Infortunio Lobotka, arriva una buona notzia per i tifosi

Lobotka sorride su Instagram: ecco perché i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo Notizie calcio Napoli. Tra i tifosi del Napoli c’è apprensione per le condizioni di Stanislav Lobotka, che ha lasciato il campo anzitempo durante la sfida tra la Slovacchia e l’Azerbaigian a causa di un problema muscolare al flessore. Lobotka si è fermato all’83’, costretto a chiedere il cambio, destando preoccupazione in vista dei prossimi impegni del Napoli. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Prime indiscrezioni in arrivo dalla Slovacchia sulle conduzioni di Lobotka che non tranquillizzano lo staff partenopeo. Si attendono gli esami. C’è apprensione (Fantapazz News)

Sono arrivate pessime notizie dalla gara della Slovacchia vinta ieri per 3-1 contro l’Azerbaigian. Al minuti 83, sul momentaneo risultato di 2-1, Stanislav Lobotka ha chiesto il cambio a Francesco Calzona, che lo ha prontamente sostituito con Hrosovsky. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non arrivano buone notizie per quanto riguarda Antonio Conte. Oltre Lobotka c’è un altro giocatore da valutare in casa Napoli (Napoli Calcio Live)

DALLA SLOVACCHIA - Lobotka, infortunio ad un tendine del ginocchio, possibile stop di due settimane per il centrocampista azzurro

Nel video Francesco Modugno fa il punto sulle condizioni di Lobotka, infortunatosi al in nazionale (problema al flessore, possibili esami nella giornata di mercoledì), e di come Spalletti potrebbe sostituirlo per la trasferta di Empoli. (Sky Sport)

Giovanni D’Avino, ex fisioterapista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live su CN24: Bisogna tenere conto di tante situazioni quando i giocatori vanno in Nazionale. (CalcioNapoli24)

Se questa diagnosi fosse confermata anche dagli esami del Napoli, l'azzurro sarebbe costretto ai box per due settimane, per poi essere recuperato completamente. Secondo quanto riportato da Futbolov, televisione slovacca, l'infortunio di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, sembrerebbe non essere troppo grave. (Napoli Magazine)