Bologna-Monza 4-0: Pobega-Orsolini-Dominguez-Castro, i rossoblu volano ai quarti

Bologna-Monza 4-0: Pobega-Orsolini-Dominguez-Castro, i rossoblu volano ai quarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La prima formazione qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia è il Bologna. Di goleada in goleada, la seconda di fila dopo quella di sabato contro il Venezia per il campionato, la formazione di Vincenzo Italiano è ripartita. Al Dall'Ara il Monza non ha scampo e viene seppellito sotto il peso di un 4-0 facilmente decifrabile. Gara praticamente decisa già nel primo tempo: in pochi minuti vanno a segno prima Pobega e poi Orsolini. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Dopo il successo in Coppa Italia per 4-0 contro il Monza, il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

La speranza è che si sia fermato in... Bologna in ansia per le condizioni di Riccardo Orsolini, uscito ieri per infortunio nella gara di Coppa Italia contro il Monza. (SOS Fanta)

Dopo 10 minuti di dominio rossoblù i brianzoli si sono risvegliati assediando l’area e sfiorando il vantaggio ma proprio in quel momento è arrivata la rete di Pobega a rendere tutto inutile con una gran sinistro da fuori al 32′. (Calcio Atalanta)

Bologna-Monza di Coppa Italia risultato 4-0: rossoblù ai quarti

Risultato finale: Bologna-Monza 4-0 Castro da far vedere ai bambini. Dominguez, cosa chiedere di più? (TUTTO mercato WEB)

Vincenzo Italiano ha commentato così il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia: “La partita è stata affrontata con serietà e massimo impegno. Teniamo molto a questa importante competizione, l’approccio mi è piaciuto da parte di tutti i ragazzi. (Bologna FC)

Sblocca il match subito dopo la mezz’ora Pobega, imbeccato da Castro e da un passaggio all’indietro da Orsolini: il suo collo pieno dai 20 metri si infila a fil di palo. A febbraio troverà la vincente del confronto tra Atalanta e Cesena del 18 dicembre. (Corriere della Sera)