Gazzetta - Conceiçao e Vlahovic sempre in bilico
Come riferisce Gazzetta, Motta aspetta novità su Francisco Conceiçao e Dusan Vlahovic, entrambi alle prese con degli affaticamenti muscolari. Ieri mattina nessuno dei due è tornato ad allenarsi in gruppo: la seduta di oggi e quella di domani daranno il verdetto sull’eventuale presenza dei due nella sfida ai granata. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
12:44 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Torino. Thiago Motta ha diversi dubbi di formazione vista l'assenza certa di Locatelli e i dubbi Vlahovic e Conceicao. (Tutto Juve)
Entrambi al J Medical nella mattinata di martedì per i rispettivi problemi fisici, Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao hanno lavorato a parte anche oggi senza aggregarsi alla squadra. Le loro condizioni andranno valutate nelle prossime ore in vista del derby sul campo del Torino, in programma sabato alle 18 (Sky Sport)
Entrambi i giocatori... Verso Torino-Juventus. (Tuttocampo)
Infortunati Juventus – Archiviata la sconfitta in semifinale di Supercoppa contro il Milan, in casa Juventus è tempo di voltare pagina e pensare di nuovo al campionato: sabato 11 gennaio i bianconeri affronteranno il derby contro il Torino. (FantaMaster)
I due giocatori verranno monitorati giorno dopo giorno in base alla sintomatologia ma restano in dubbio per la sfida di sabato contro il Torino. (Tutto Juve)
Su Corsport: Francisco Conceiçao prosegue con le terapie e con il lavoro differenziato e resta in dubbio per il derby di sabato. La situazione verrà monitorata giorno per giorno e, in caso di miglioramenti evidenti, non è escluso che possa essere anche convocato per la sfida con il Torino. (Tutto Juve)