Polonia, arrestato uomo accusato di aver segregato donna per cinque anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Si tratta di un 35enne che avrebbe ripetutamente abusato della vittima dandole accesso limitato a cibo e acqua. Potrebbe rischiare fino a 25 anni di carcere I procuratori della città polacca di Legnica hanno dichiarato che un uomo è stato arrestato con l’accusa di aver imprigionato e maltrattato fisicamente e mentalmente una donna per più di cinque anni con “particolare crudeltà”. Gli abusi sarebbero iniziati nel gennaio 2019 e sono durati fino alla scorsa settimana nel villaggio di Gaiki, vicino a Glogow. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Quello vissuto dalla vittima è un inferno che ha un luogo e una data: la storia di abusi è infatti iniziata nel villaggio di Gaiki, vicino a Glogow, nel gennaio 2019. Un periodo di tempo quasi infinito per la giovane donna che ha cercato di sopravvivere al suo sequestratore conosciuto online: la vittima, 30 anni, è stata tenuta prigioniera in un vecchio fienile da un uomo di 35 anni, Mateusz J. (leggo.it)

Un periodo di tempo quasi infinito per la giovane donna che ha cercato di sopravvivere al suo sequestratore conosciuto online: la vittima, 30 anni, è stata tenuta prigioniera in un vecchio fienile da un uomo di 35 anni, Mateusz J. (ilgazzettino.it)

I procuratori della città polacca di Legnica hanno dichiarato che un uomo è stato arrestato con l'accusa di aver imprigionato e maltrattato fisicamente e mentalmente una donna per più di cinque anni con "particolare crudeltà". (la Repubblica)