Superbike, Toprak Razgatlioglu bastona tutti al ritorno nella FP1 di Aragon. 6° Iannone, solo 10° Bulega

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Dove eravamo rimasti? Se lo saranno chiesti gli appassionati di Superbike dopo aver vinto i tempi della prima sessione di prove libere del Round di Aragon, terzultimo appuntamento del Mondiale 2024. Sul tracciato iberico c’è stato il grande ritorno di Toprak Razgatlioglu. Il turco, caduto nelle prove libere a Magny-Cours, era stato costretto a saltare l’appuntamento francese e anche quello di Cremona, rimanendo in testa alla classifica generale con soli 13 punti di margine su Nicolò Bulega (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team): “Più stressato di quando lottavo per il titolo… il mio obiettivo è vincere!” Queste le parole del rientrante Razgatlioglu che ha detto di sentire che il suo corpo è pronto: “Quando mi hanno visto, tutti mi hanno detto ‘felice di rivederti’! Non sono state quattro settimane facili. (WorldSBK)

Toprak Razgatlioglu dopo un incidente terribile (qui il video) e tre settimane di stop, senza allenamento e continue terapie, è stato il più veloce nelle prime prove del decimo round … (Corse di Moto)

IL VENERDÌ DI TOPRAK: long run in FP2, secondo nel combinato Ottimo ritorno in pista per Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) che ritrova il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al MotorLand Aragon dopo l’infortunio e al termine del venerdì del Round Tissot di Aragon ha il secondo tempo alle spalle della BMW di Garrett Gerloff (Bonovo Action BMW) che lo precede di quattro millesimi. (WorldSBK)

SBK 2024. GP di Aragon: Toprak è tornato! Primo nelle FP1

Toprak Razgatlıoğlu è tornato, ed è tornato in splendide condizioni: i tempi staccati nel primo turno di prove libere del round Aragón, 10ª prova del mondiale Superbike, non lasciano molti dubbi in proposito: “El Turco” è partito a testa bassa e ha concluso le FP1 al primo posto. (inSella)

Garret Gerloff sale in cattedra in occasione della seconda sessione di prove libere del GP di Aragon, tappa numero dieci del Mondiale 2024 di Superbike. Il pilota ha infatti segnato il miglior tempo, avendo la meglio in un turno contrassegnato dalla buona prova di Nicolò Bulega e dalla performance più contratta di Razgatlioglu, fuori dalla top five. (OA Sport)

Toprak Razgatlioglu è tornato e tanto per mettere in chiaro quali siano le proprie intenzioni, nelle FP1 ha girato in 1’49”021 sette millesimi sotto il record della pista, stabilito lo scorso anno da Jonathan Rea. (Moto.it)