Alvino attacca Fazzini: "Come fai a non volere il Napoli? È malconsigliato!"

Contro il Verona, se Politano sta bene gioca con Neres a sinistra. Non dovesse farcela Politano, siccome Kvara è recuperato, penso che Neres andrà a destra con il georgiano a sinistra. È recuperato anche Olivera, giocatore rivitalizzato da Conte. Saranno fondamentali gli inserimenti di McTominay e Anguissa, se il Napoli riesce a incanalare la partita nel verso giusto dall’inizio per indirizzarla. Il Verona ha vinto a Bologna perché i rossoblù hanno lasciato troppi spazi. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Il patron della squadra biancoceleste è stato la voce principale alla festa per i 125 anni della società romana. Poi, sul mercato ha rivelato: "Per Rovella parlano i fatti.Immobile ha chiesto lui di andare via" (Diretta)

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del 125esimo anniversario della nascita del club biancoazzurro. Ecco le sue parole riprese dal sito di Gianluca Di Marzio, in particolare Lotito si è... (SOS Fanta)

A margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala Promoteca del Campidoglio, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato anche di mercato e nello specifico di Jacopo Fazzini, centrocampista cercato da tempo dai biancocelesti e di cui ha parlato quest'oggi il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi a TMW: Lazio, Lotito risponde a Pres. (Tutto Napoli)

Lotito replica a Corsi: "L'offerta per Fazzini era più che congrua, oltre i 10 milioni..."

Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, in esclusiva a TMW, ha rilasciato un'intervista nella quale ha fatto il punto sulla possibile partenza di Jacopo Fazzini, con le tante voci dei giorni scorsi (TUTTO mercato WEB)

foto di Federico De Luca TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Dopo aver ricevuto un'offerta biancoceleste per il centrocampista, Fabrizio Corsi ha parlato di una "proposta irricevibile", mostrando un certo fastidio per quanto accaduto. "Alta tensione" tra Empoli e Lazio attorno al futuro di Jacopo Fazzini (Sport Mediaset)