Treni con ritardi da 200 minuti fra Roma e Pisa: dopo il chiodo, oggi un telone blocca la ferrovia

Video suggerito A cura di Beatrice Tominic 34 Immagine di repertorio Non c'è pace per i pendolari e i viaggiatori che ogni giorno si muovono, arrivano o partono da Roma. Dopo il chiodo che ieri ha paralizzato mezzo Italia, oggi tocca ad un telone che, complice il maltempo, è stato spostato dal vento ed è volato sulla linea aere dei treni nella tratta Roma Civitavecchia, all'altezza di Santa Severa (Fanpage.it)

Su altre testate

"È stata sospesa qualsiasi attività tra Rfi e la Str92, la ditta intervenuta sulla tratta ferroviaria Parco Prenestino - Roma Termini dove si è verificato un guasto provocato alla rete elettrica, che ha bloccato per due ore, all’alba di mercoledì, la circolazione dei treni con pesanti per i viaggiatori sulle ferrovie di tutta Italia". (Tiscali Notizie)

È tornata regolare la circolazione dei treni sulla rete ferroviaria nazionale all'indomani dei disagi causati da un guasto nel nodo di Roma tra la stazione Termini e la stazione Tiburtina. Italia in tilt (LaC news24)

Dopo la giornata catastrofica di ieri per la circolazione ferroviaria, proseguono anche oggi i gravi disagi per i treni della linea colabrodo Nettuno - Roma, a causa dell'ennesimo guasto che si... (Virgilio)

Perché i treni in Italia sono sempre in ritardo?

ROMA (ITALPRESS) – “Stiamo investendo 12 miliardi di euro sulla rete ferroviaria in sicurezza, manutenzione e nuovi treni, non solo ad alta velocità: ieri è accaduto un errore umano, con un’azienda che ha danneggiato uno dei cavi che alimenta una cabina che dà energia a tutta la stazione Termini. (Il Friuli)

Ma Salvini sta al chiodo? Il chiodo che ha guastato a Matteo Salvini la vigilia della festa a Pontida. I Graffi di Damato. (Start Magazine)

Perché i treni in Italia sono sempre in ritardo? di Capital Web (Radio Capital)