Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 29 agosto

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 29 agosto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il calciomercato in Serie A si chiuderà il prossimo 30 agosto. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro. CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Sta ormai per finire la mini telenovela Tomas Palacios. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Serie A si avvicina alla terza giornata di campionato che vedrà i primi big match della stagione, partendo con Inter-Atalanta, passando per Lazio-Milan e finendo poi con Juventus-Roma. Ma intanto il mercato è agli sgoccioli e al gong finale mancano appena due giorni. (CalcioMercato.it)

TMW - Napoli, ecco Lukaku! Il centravanti è sbarcato a Ciampino: ora le visite mediche - Leggi la notizia: CLICCA ! Visite mediche per Koopmeiners, Lukaku e Danso. Chiesa al Liverpool (TUTTO mercato WEB)

L’operazione si potrà concretizzare, però, se il club azzurro aprisse alla formula del prestito con diritto di riscatto. (Nicolò Franceschin - redazione gianlucadimarzio. (Corriere della Sera)

Calciomercato, le news di oggi 25 agosto: Juventus, contatti continui per Sancho. Il Napoli vuole chiudere per Gilmour

LA FAVORITA – Due giornate di Serie A, per il momento, hanno dato la Juventus come unica squadra a punteggio pieno. Ma Stefano Agresti non è affatto convinto che possa essere la vincente a fine stagione: «I tempi secondo me continua a dettarli l’Inter. (Inter-News)

Con l’unica grande che resta a guardare (l’Inter) e chissà forse anche l’Atalanta (a meno che non esca fuori qualche opportunità). Il collega Marchetti su Tmw: Un mercato così intenso per gli ultimi giorni faccio fatica a ricordarmelo. (Tutto Juve)

(Andrea Molinari - Redazione gianlucadimarzio.com) La Lazio non molla la presa su Alcaraz del Southampton e continua a lavorare per portarlo a Roma nonostante la concorrenza del Flamengo in Brasile, che sta spingendo per chiudere l'affare, ma non ha ancora raggiunto un accordo definitivo. (Corriere della Sera)