Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 29 agosto

Il calciomercato in Serie A si chiuderà il prossimo 30 agosto. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro. CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Sta ormai per finire la mini telenovela Tomas Palacios. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo settimane si è finalmente sbloccata la trattativa per il nuovo centravanti richiesto da Antonio Conte. Al Corso Vittorio Emanuele c’è il caos delle grandi occasioni. Tantissimi tifosi si sono raccolti in massa fuori al Grand Hotel Parker’s per accogliere Romelu Lukaku, il nuovo attaccante del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’ex obiettivo del Milan Romelu Lukaku torna in Serie A e ritroverà i rossoneri da avversario. Bagno di folla prima delle visite mediche di rito (Milan News 24)

Chi si aspettava Lukaku sovrappeso, bolso, è rimasto deluso. Il belga è apparso asciutto, ovviamente una montagna di muscoli, ma asciutto. Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: I luoghi comuni? Spazzati via in un lampo. (IlNapolista)

Lukaku al Napoli, il video dell'arrivo a Roma: oggi visite e firma. Le news di calciomercato

Secondo il Corriere dello Sport, Lukaku è apparso in ottima forma anche al di fuori del campo. Romelu Lukaku si è presentato al suo nuovo club in condizioni fisiche che hanno lasciato tutti a bocca aperta. (Napolipiu.com)

Un bagno di folla. Napoli ha abbracciato il gigante buono e Romelu Lukaku ha abbracciato Napoli. Ed altrettante ce n’erano anche a Roma dove Romelu è atterrato in mattinata. (ilmattino.it)

È il giorno di Romelu Lukaku per il Napoli: l'attaccante belga è atterrato nella capitale, prima tappa odierna prima delle visite mediche e la firma sul contratto triennale col club di De Laurentiis. Operazione da 30 milioni più il 30% sulla futura rivendita per il centravanti, alla quarta avventura in Italia dopo le due con l'Inter e quella con la Roma in prestito lo scorso anno (Sky Sport)