La videoricostruzione: ecco cos'è successo la notte in cui Alex Marangon è scomparso

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

La videoricostruzione: ecco cos'è successo la notte in cui Alex Marangon è scomparso Federico de Wolanski a Vidor ricostruisce - qui il racconto completo - cosa è successo la notte prima della scomparsa e morte di Alex Marangon. Ricerche partite subito dopo l'allontanamento del giovane barista dopo il rituale sciamanico. 04:02 (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altre testate

«Alex Marangon era preoccupato per il rito in abbazia». Lo avrebbe rivelato lo stesso barista 25enne di Marcon (Venezia) ad un amico. (ilgazzettino.it)

Alex Marangon è morto per «cause violente e non accidentali». (leggo.it)

Alex Marangon non è caduto nel fiume Piave, ma morto per “cause violente e non accidentali”. Colpito alla testa con un oggetto contundente, con un occhio tumefatto, lividi al torace e una grave emorragia interna, secondo le ultimissime ricostruzioni, il 25enne barman di Marcon (Venezia) trovato morto lunedì primo luglio sul greto del fiume Piave dopo l’allontanamento volontario nel corso di un rituale amazzonico nei pressi dell’abbazia di Vidor, in provincia di Treviso, è stato picchiato a sangue tra le 2 e le 6 del mattino di domenica 30 giugno. (Il Fatto Quotidiano)

Alex Marangon picchiato a morte e fatto scomparire nel Piave: è omicidio

La morte di Alex Marangon , il 25enne di Marcon, in provincia di Venezia il cui corpo è stato ritrovato il 3 luglio scorso sul greto del Piave, quattro chilometri dal punto in cui era stato visto vivo l’ultima volta, è dovuta a «cause violente e non accidentali» . (Gazzetta del Sud)

«Aveva già partecipato a quei riti, ma stavolta Alex era preoccupato». A parlare è un amico di Marangon. (leggo.it)

Lo stesso Zuin ieri ha diramato una nota informativa. «Siamo tutti profondamente sconvolti e addolorati per la scomparsa di Alex e per quello che sta succedendo. (Vanity Fair Italia)