Il Giornale - Il «settebrutto» della Juve: perdite vicine ai 200 milioni

Il Giornale - Il «settebrutto» della Juve: perdite vicine ai 200 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Il Giornale: Il «settebrutto» della Juve: perdite vicine ai 200 milioni. Settimo anno di fila con chiusura in territorio negativo: pesano i mancati introiti Uefa. Un rosso corposo. Ma relativo. In seguito alla pubblicazione della semestrale di Exor- la holding della famiglia Agnelli che controlla il 65,4% del club bianconero - si evince che la Juventus si appresta a chiudere il bilancio 2023/24 con perdite vicine ai 200 milioni di euro. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

L'attaccante serbo parla di sé e di questa nuova Juventus ai microfoni di DAZN, scacciando anche alcune critiche nei suoi confronti. Nella Torino bianconera continua la preparazione in vista della sesta giornata di campionato. (SpazioJ)

La Juventus si appresta a chiudere il bilancio 2023/24 con un rosso di circa 200 milioni euro. Si legge: "La cifra presente nei documenti ufficiali di Exor (-81 milioni di euro nel secondo semestre, per un totale di -176 milioni di euro nella stagione 2023/24) non tiene conto di alcune operazioni successive alla chiusura dell’esercizio. (fcinter1908)

Spazio anche all'Europa League, con questo titolo: "Dia e Dele-Bashiru: la Lazio in volo". La prima pagina del Corriere dello Sport titola così: "Juve, rilancio in rosso" (TUTTO mercato WEB)

Juve, bilancio ancora in rosso: -176 milioni. Settimo risultato negativo di fila

Anche il bilancio 2023/2024 dovrebbe chiudere con un rosso significativo, riporta Calcio e Finanza, con un ammontare complessivo di circa 200 milioni di euro. La prima indicazione sarebbe arrivata ieri dal bilancio Exor, società della famiglia Agnelli-Elkann che controlla il 65% del club bianconero. (Quotidiano Sportivo)

Oggi è giovedì 26 settembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport apre con la diatriba tra Inter e Milan attorno allo stadio: “Ha vinto San Siro. (Juvenews.eu)

Juve in profondo rosso: per il settimo anno di fila i bianconeri chiuderanno il bilancio stagionale in negativo (Juvenews.eu)