Incendi a Los Angeles, Paris Hilton e Billy Crystal tra le star di Hollywood che hanno perso la casa, rinviate le nomination agli Oscar

Il fuoco e le fiamme che stanno divampando in queste ore a Los Angeles non hanno risparmiato le abitazioni delle stelle del cinema di Hollywood, tanto da spingere la Academy Awards a rinviare l’annuncio delle nomination agli Oscar al prossimo 19 gennaio. L'ex presentatore degli Oscar Billy Crystal è tra le celebrità che hanno perso la casa nell'incendio, così come Paris Hilton, James Woods e Miles Teller. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il regista premio Oscar Steven Spielberg e l'attore premio Oscar Anthony Hopkins. E poi ancora, Anna Faris, John Goodman, Miles Teller e persino le star di The Oc e Gossip Girl: Adam Brody e Leighton Meester, sono state distrutte dalle fiamme. (ilmattino.it)

"Solo perché non stiamo vedendo la stessa forza dei venti di ieri sera, esorto tutti a mantenere un alto livello di vigilanza, poiché questi incendi continuano a crescere e abbiamo ancora i venti che creano una rapida diffusione", ha detto, aggiungendo che ci vorranno alcuni giorni, probabilmente fino alla fine della settimana, prima che i venti si plachino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Ho il cuore spezzato, oltre ogni immaginazione – scrive Paris Hilton nel post su Instagram in cui mostra le immagini della sua villa distrutta – Seduta con la mia famiglia a guardare il telegiornale e vedere la nostra casa di Malibu bruciare in diretta tv, è qualcosa che nessuno dovrebbe mai sperimentare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Rogo di Los Angeles, dal 1923 al 2000: tutti i “wildfires” che hanno bruciato la California

Sedersi con la mia famiglia, guardare il telegiornale e vedere la nostra casa bruciare in diretta TV, è qualcosa che nessuno dovrebbe mai sperimentare", ha scritto l'ereditiera, proprietaria della catena di hotel di lusso. (ilmessaggero.it)

Roma, 9 gen. – Un nuovo incendio boschivo, il Sunset Fire, è scoppiato a Los Angeles, minacciando monumenRAW-US-FIRE-CALIFORNIAti iconici come la Hollywood Walk of Fame, l’Hollywood Bowl e molti altri, hanno riferito i media statunitensi. (Agenzia askanews)

Molti lo considerano lo stato più bello d’America, oltre a essere uno dei più ricchi: ha tutto, mare, monti, deserti, parchi naturali, grandi città, l’industria del cinema a Hollywood, la Silicon Valley, grandi squadre sportive, il vino nella Napa Valley. (la Repubblica)