Baby Gang esce dal carcere di Busto Arsizio: ad attenderlo un amico con una Lamborghini arancione

Tuta azzurra con pantaloncini corti, capelli raccolti e borse del supermercato caricate in un attimo sulla Lamborghini Huracàn arancione parcheggiata fuori dal carcere: così Zaccaria Mohuib, in arte Baby Gang, ha lasciato la casa circondariale di Busto Arsizio attorno alle 12.30 di giovedì. Prima di salire sulla fuoriserie qualche parola pronunciata a mezza bocca ai cronisti presenti: «La legge italiana non funziona un ca…». (Corriere Milano)

La notizia riportata su altri giornali

. Lo ha deciso la Corte d'appello di Milano. (Espansione TV)

Baby Gang, vero nome Zaccaria Mohuib, alla fine è uscito ieri, poco dopo le 12:30, dal carcere di Busto Arsizio, in provincia di Varese, dove era detenuto e torna agli arresti domiciliari. (Il Fatto Quotidiano)

Attende la sentenza di secondo grado per la sparatoria del 2022 in corso Como. (Fanpage.it)

Rapina a Vignate, il trapper Baby Gang assolto in Appello

Baby Gang fuori dal carcere di Busto Arsizio (Varese). Dopo aver ottenuto nuovamente gli arresti domiciliari, il trapper si è allontanato dalla casa circondariale a bordo di una Lamborghini, ma non prima di aver scagliato una frecciata nei confronti delle autorità. (il Giornale)

Accusato del coinvolgimento in una rapita a Vignate (fatto da cui è stato da poco assolto) e già condannato per una sparatoria in centro a Milano (si attende a breve la sentenza di appello) il trapper era stato prima messo ai domiciliari e poi, in seguito alla pubblicazione su Instagram di una sua foto con una pistola in mano, riportato in cella. (TGR Lombardia)

Rapina a Vignate, il trapper Baby Gang assolto in Appello Assolto "per non aver commesso il fatto". Il trapper Baby Gang, 23 anni, all’anagrafe Zaccaria Mouhib, che era stato condannato in primo grado a 4 anni e 10 mesi per una presunta rapina a Vignate nel Milanese, è stato assolto dalla Corte d'Appello di Milano. (Prima la Martesana)