INFO SOS – Dele Alli, idea Serie A: ecco quando inizierà ad allenarsi in Italia e il piano

Attenzione alle mosse di mercato del Como. Ci sono novità in vista della sessione invernale e coinvolgono Dele Alli. Il centrocampista ieri è stato visto in tribuna al Sinigaglia in occasione della partita della Roma. Ora arriva un importante aggiornamento. Come segnalato da Fabrizio Romano, Dele Alli a partire dal 26 dicembre comincerà ad allenarsi con il gruppo. L'obiettivo è quello di rimetterlo in condizione così da inserirlo in rosa e metterlo a disposizione del tecnico Cesc Fabregas per il proseguo del campionato (SOS Fanta)

Su altri giornali

Per riprovare la sensazione di sentirsi parte di un gruppo, di uno spogliatoio, di un contesto sano. Dele Alli riparte dal Como. (La Gazzetta dello Sport)

Un altro nome roboante al Como: Dele Alli da dopo Natale si allenerà con Fabregas (Tutto Napoli)

Dele Alli al Como è un'ipotesi di calciomercato che assume sempre più consistenza col passare delle ore. (Calciomercato.com)

Como, il direttore sportivo Ludi: "Che emozione Gabrielloni. Dele Alli? Prematuro parlarne ma..."

Dele Alli ripartirà dal Como. Ma (per ora) solo per ritrovare la condizione fisica (TUTTO mercato WEB)

Ieri sera, in occasione di Como-Roma era presente in tribuna al Sinigaglia per iniziare ad assaporare quello che da gennaio sarà il suo nuovo stadio. L'ultima sua apparizione risale a febbraio 2023, di conseguenza dovrà ritrovare principalmente la condizione fisica e mentale. (ilmessaggero.it)

TMW Radio Como, il direttore sportivo Ludi: "Che emozione Gabrielloni. Dele Alli? Prematuro parlarne ma..." Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Ludi ( DS Como): " Grabrielloni uomo intelligente, bellissima storia di calcio. (TUTTO mercato WEB)