"So chi c'è dietro al Calippo Tour, è un uomo abbastanza conosciuto sui social che sfrutta e maltratta le ragazze": la rivelazione de La Diva Del Tubo
“Conosco l’identità della persona che sta dietro al Calippo Tour“. A dirlo è la content creator La Diva del Tubo, che sui suoi canali social ha confermato le indiscrezioni, lanciate da Le Iene, per cui ci sarebbe qualcuno dietro la gestione del fantomatico tour dell’Italia durante il quale due ragazze praticano seso orale a un fan per ogni città che visitano. E l’accusa della content creator, all’anagrafe Alisha Griffanti, è molto pesante: “Conosco l’identità della persona che sta dietro al Calippo Tour, ovvero l’uomo che sfrutta e maltratta le ragazze, le quali (quelle che ne sono uscite) sono molto terrorizzate dall’idea di parlarne”, dice La Diva del Tubo in riferimento anche al servizio dell’inviato Gaston Zama su Ambra e Paolina, le due ragazze protagoniste del tour, in cui si denunciano i presunti pagamenti richiesti per diventare il ‘fortunato’ che riceve una fellatio (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Ognuno può decidere di vivere come vuole, anche di pubblicare contenuti intimi su piattaforme a pagamento. Ciò che invece può essere analizzata è l’impostazione legale ed economica di simili pratiche. (MOW)
Durante il cosiddetto “Calippo Tour”, una serie di incontri con i fan organizzati insieme alla collega Ambra, Paolina ha scoperto di essere rimasta incinta, nonostante le avessero assicurato che tutti i rapporti avuti nel corso del tour sarebbero stati protetti. (Radio 105)
Il calippo gate: lo scandalo del “Calippo Tour” su Le Iene Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)
Sebbene tutte le attività descritte coinvolgano solo adulti consenzienti, questo tour ha suscitato molte perplessità, soprattutto in merito alla gestione economica e alle modalità di selezione dei partecipanti. (Radio 105)
Claudio Brigliadori 14 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Leggi tutta la notizia Il Calippo Tour è diventato uno degli argomenti più discussi sui social e nei media italiani, grazie alla sua proposta audace e fuori dagli schemi. (Virgilio)