Zanetti fa un salvataggio incredibile su Marchisio: i due si abbracciano, rispetto oltre la rivalità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Inter e Juventus sono state protagoniste della Infinity League organizzato da DAZN a Monaco di Baviera. I nerazzurri hanno chiuso il torneo al terzo posto proprio grazie alla vittoria sui bianconeri ma c'è stato un momento più di altri che ha catturato l'attenzione dei tifosi della due squadre: Javier Zanetti ha effettuato un salvataggio incredibile sulla linea dopo una grande giocata di Claudio Marchisio e, negli istanti successivi, i due si sono abbracciati. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari, Roma ed Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sui vari momenti vissuti nella sua carriera GLI ESORDI – «La mia è stata una scalata difficile, ho iniziato al Piacenza in Serie B con Pioli. (CagliariNews24.com)

Radja Nainggolan, ex centrocampista della Roma, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quella che è stata la sua carriera GLI ESORDI – «La mia è stata una scalata difficile, ho iniziato al Piacenza in Serie B con Pioli. (CalcioNews24.com)

Si tratta del trofeo dell’Infinity League, il torneo di calcio a cinque indoor organizzato da Dazn, che ha riportato sul campo — per un pomeriggio — i giocatori che hanno fatto la storia del club. Sabato 22 marzo il Bayern Monaco ha messo in vetrina un’altra coppa. (Corriere della Sera)

Il club nerazzurro è stato uno dei 4 invitati assieme a Juventus, Borussia Dortmund e ovviamente i padroni di casa del Bayern Monaco. (Passione Inter)

Radja Nainggolan, ex centrocampista dell‘Inter, intervistato sul canale Youtube della giornalista Francesca Teodori, ha voluto parlare della sua carriera: soffermandosi molto sulla Roma. GLI ESORDI – «La mia è stata una scalata difficile, ho iniziato al Piacenza in Serie B con Pioli. (InterNews24.com)

Lo scorso fine settimana a Monaco di Baviera si è tenuto l’appuntamento con l’Infinity League. Tra i tanti presenti anche il vicepresidente dell’Inter Zanetti che ha ritrovato contro alcune vecchie glorie del calcio italiano con cui spesso si è incrociato in campo nel corso della sua carriera da calciatore. (InterNews24.com)