Zanetti fa un salvataggio incredibile su Marchisio: i due si abbracciano, rispetto oltre la rivalità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter e Juventus sono state protagoniste della Infinity League organizzato da DAZN a Monaco di Baviera. I nerazzurri hanno chiuso il torneo al terzo posto proprio grazie alla vittoria sui bianconeri ma c'è stato un momento più di altri che ha catturato l'attenzione dei tifosi della due squadre: Javier Zanetti ha effettuato un salvataggio incredibile sulla linea dopo una grande giocata di Claudio Marchisio e, negli istanti successivi, i due si sono abbracciati. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
L'ex capitano nerazzurro ha sfoderato tutta la sua classe negando all'avversario di tante battaglie la gioia del gol nel torneo di oggi (fcinter1908)
Radja Nainggolan è stato intervistato circa diversi temi per il canale Youtube della giornalista Francesca Teodori. L’ex centrocampista di Cagliari, Roma ed Inter ha parlato dell’arrivo in Sardegna e di altri punti salenti della sua carriera. (CagliariNews24.com)
LA MENTALITÀ DEL CAMPIONE – «Sì, qua è anche un divertimento. Lucio, ex difensore di Inter e Bayern Monaco e icona del club tedesco, sta partecipando all’emozionante evento dell’Infinity League organizzato da DAZN, che si svolge in Germania. (InterNews24.com)
Tra i protagonisti della DAZN Infinity League in corso di svolgimento a Monaco di Baviera c'è anche l'ex difensore brasiliano Lucio, che ha militato in tre delle quattro squadre protagoniste dell'evento e che difende i colori del Bayern Monaco. (Fcinternews.it)
GLI ESORDI – «La mia è stata una scalata difficile, ho iniziato al Piacenza in Serie B con Pioli. Cagliari? Quando sono arrivato in Sardegna ero giovane ed avevo la testa molto calda, ora ragiono di più». (CalcioNews24.com)
Gianni Pampinella Redattore 22 marzo - 18:45 Il Triplete per l'Inter di Simone Inzaghi è possibile. A dirlo è stato Lucio, uno che di Triplete se ne intende avendolo vinto proprio con la maglia nerazzurra. (fcinter1908)