Lukaku: “Conte mi ha cambiato la carriera. La verità sulla trattativa con il Napoli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Odiavi fare cosa? «Giocare spalle alla porta. Al Chelsea lui fu molto chiaro: “Se non migliori questo aspetto non puoi giocare con me”. Zero alternative. Lo devo ringraziare perché quello che era il mio punto debole si è trasformato in una qualità». Giocare in quel modo ti toglie tanti gol. «Non credo, la strada giusta per arrivare in porta si trova sempre. Adesso giochiamo con due punte, ma fino a poco tempo fa ero in mezzo da solo. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Romelu Lukaku senza veli, ecco cosa dice l’attaccante del Napoli sul suo passato all’Inter, lo scudetto, Lautaro Martinez e tanto altro ancora Romelu Lukaku è il protagonista di una lunga intervista apparsa questa mattina sul Corriere dello Sport. (InterNews24.com)
Lukaku si racconta: "Conte mi ha cambiato, a Napoli sono stimolato. Inter? Mai odiata" (TUTTO mercato WEB)
Il calciomercato si infiamma con l’Arsenal pronto a lanciare un’offensiva per Lautaro Martínez. I Gunners stanno pianificando un’operazione di alto profilo per assicurarsi il capitano dell’Inter, con l’obiettivo di rafforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. (Europa Calcio)
Romelu Lukaku si è raccontato in un'intervista concessa al Corriere dello Sport. Queste le sue parole. "Io non ho mai odiato l’Inter, mai. Se qualcuno ha parlato, soprattutto in quel periodo, quel qualcuno non ero io. (Eurosport IT)
Intervista esclusiva a Romelu Lukaku oggi sulle pagine del Corriere dello Sport. Dal Napoli al passato all’Inter, da Antonio Conte ai rapporti con Lautaro Martinez. Questi i passaggi principali dell’intervista del centravanti belga. (fcinter1908)
«Ora sono meglio di allora. Nei giorni scorsi ho rivisto alcune immagini dell’anno dello scudetto interista e devo dire che avevi lo stesso fisico di oggi. (CalcioNapoli24)