Mancini compie 60 anni: "Lasciare la Nazionale scelta sbagliata. Avrei detto sì alla Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancini compie 60 anni: "Lasciare la Nazionale scelta sbagliata. Avrei detto sì alla Roma" L'ex CT della nazionale italiana si è raccontato ad Il Giornale: "Vialli, Eriksson e Mihajlovic mi hanno lasciato il deserto nel cuore". Compleanno importante per Roberto Mancini, l'ex CT dell'Italia, che oggi compie 60 anni, si è raccontato in un'intervista a Il Giornale. "Quello che mi brucia di più è stata la mancata qualificazione ai Mondiali. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
"Quello che mi brucia di più - dice - è stata l’eliminazione della Nazionale dal Mondiale". (il Giornale)
Il rammarico però resta: "Quello che mi brucia di più dell'avventura azzurra è la mancata qualificazione ai Mondiali, se io e il presidente Gravina ci fossimo parlati, spiegati e chiariti probabilmente le cose non sarebbero andate così". (Today.it)
L'ex Ct ha rilasciato un'intervista a 'Il Giornale' in occasione dei suoi 60 anni. Dal pentimento per aver lasciato la Nazionale a un conto in sospeso: "Sogno di tornare per vincere i Mondiali". E ancora: "Alla Roma ci sarei andato. (Sky Sport)
"Mancini pentito: 'Un errore lasciare la Nazionale'" scrive Il Giornale in prima pagina. (TUTTO mercato WEB)
IL GIORNALE – Roberto Mancini , ct dell'Arabia accostato fortemente alla Roma come sostituto di Juric, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano e si è soffermato anche sulle voci che lo vedevano sulla panchina giallorossa. (LAROMA24)
Alla fine però la società giallorossa ha virato su Claudio Ranieri anche perché il Mancio è stata una delle bandiere della Lazio del 2000 e ciò avrebbe potuto creare dei malumori in un ambiente già abbastanza saturo. (Il Posticipo)