Genoa, Gilardino: "Dobbiamo giocare per salvarci. Oggi dura, il Como avrebbe meritato"|Serie A

Il Genoa riacciuffa il Como al 92' grazie al gol di Vogliacco, finisce 1-1 l'anticipo della 12esima giornata di Serie A al Ferraris.Alberto Gilardino, tecnico dei rossoblù, è intervenuto a DAZN al termine della partita: le sue dichiarazioni.LA PARTITA - "E' stata una partita complicata, come avevo previsto. Il Como è una delle squadre che ho visto giocare meglio qua da noi in questi due anni, con giocatori di qualità, bravi nell'uno contro uno e con un ottimo possesso palla. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore rossoblù lo dedica alla famiglia ("Siamo tanto uniti e fanno tanto per me"), ma anche ai tifosi "che in questo momento delicato potevano contestarci e invece hanno capito il momento, ci stanno sostenendo come non ho mai visto in nessuno stadio e nessuna città, Dobbiamo migliorare per renderli più orgogliosi, li renderemo felici". (Genova24.it)

Risultato finale: Genoa-Como 1-1 COMO (TUTTO mercato WEB)

CROLLO – Il Como si fa beffare al 92′ dal Genoa, solo un pareggio con il risultato di 1-1. La squadra di Cesc Fabregas non torna a fare punteggio pieno dopo dopo più di un mese dall’ultima volta. Era successo il 29 settembre contro il Verona, da lì in poi quattro sconfitte ed un solo pareggio con il Parma per 1-1. (Inter-News)

Vogliacco regala un punto al Genoa nella sfida contro il Como. Il Secolo XIX: "Un cuore infinito"

– Immeritato pareggio subìto dal Como al Ferraris contro il Genoa. I lariani dominano la partita, sbagliando tante occasioni, ma subisce il gol del definitivo 1-1 nel recupero, dopo quello del vantaggio siglato da Da Cunha nel primo tempo. (Quotidiano Sportivo)

Finisce 1-1 al Ferraris l'anticipo della 12esima giornata di Serie A: Lucas Da Cunha porta avanti i lariani nel primo tempo sfruttando l'assist di un ispirato Nico Paz, ma al 92' Alessandro Vogliacco pareggia i conti sugli sviluppi di un calcio d'angolo e regala un pareggio prezioso ai rossoblù, che nella ripresa vedono l'esordio di Mario Balotelli al Ferraris con la maglia del Grifone. (Calciomercato.com)

La squadra di Fabregas si porta avanti nel primo tempo con al rete di Da C (TUTTO mercato WEB)