Udinese, la probabile formazione contro il Napoli: si può tornare alla difesa a 3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Udinese torna subito in campo dopo la vittoria ottenuta a Monza allo U-Power Stadium per un successo che mancava da più di un mese. Nei giorni pre Napoli ci sono state diverse notizie per mister Kosta Runjaic, alcune positive e altre negative. Partendo da queste ultime, si è fermato anche Oier Zarraga per un problema muscolare e le rotazioni in mediana si accorciano così ulteriormente. In compenso Isaak Toure ha scontato il turno di squalifica e torna a disposizione, così come sarà per la prima volta in panchina Alexis Sanchez, che sarà così finalmente di nuovo a disposizione. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altre testate
Vuole voltare pagina il Napoli dopo i due ko nel giro di quattro giorni contro la Lazio, che sono costati l'eliminazione in Coppa Italia e 3 punti persi in campionato. Si riparte da Udine, da una trasferta che è molto lieta per gli azzurri, che un anno e mezzo fa lì andavano a vincere ufficialmente lo scudetto. (Calciomercato.com)
"Cosa lasciano le due sconfitte? 0 punti e l'eliminazione", "Come si riparte? Come quando si vince, lavorando", sono le prime due risposte della conferenza stampa di ieri (durata appena 8 minuti) di Antonio Conte, alla vigilia della sfida delicatissima sul campo dell'Udinese. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli di Antonio Conte è chiamato a resettare il doppio ko con la Lazio, ad assorbire l'infortunio di Kvara per ripartire. L'uomo dei miracoli: Ranieri in cinque gare ha risollevato la Roma Udinese-Napoli Accusato di fare scarso turnover, il tecnico dei partenopei punterà sull'eclettico Neres. (ilmessaggero.it)
Gli azzurri affronteranno l’Udinese al Bluenergy Stadium per la 16ª giornata di Serie A 2024/25. Il Napoli di Conte vuole rialzare la testa dopo il doppio KO contro la Lazio, costato l'eliminazione in Coppa Italia e il primo posto in campionato. (Goal Italia)
Se toccherà a Neres, che contributo può dare o cosa cambia rispetto a Kvara? E' stato chiesto oggi ad Antonio Conte in conferenza stampa. E l'allenatore ha risposto sinteticamente: "Domani vedrete, non ho ancora deciso chi deve scendere in campo. (Tutto Napoli)
Le parole di Antonio Conte sul calcio italiano Non è la prima volta che Conte sottolinea questo aspetto. Dimento delle squadre in Champions e in Europa League, tra cui quindi anche la Juventus, che è reduce dalla grande vittoria contro il Manchester City. (ilBianconero)