Udinese, la probabile formazione contro il Napoli: si può tornare alla difesa a 3
L'Udinese torna subito in campo dopo la vittoria ottenuta a Monza allo U-Power Stadium per un successo che mancava da più di un mese. Nei giorni pre Napoli ci sono state diverse notizie per mister Kosta Runjaic, alcune positive e altre negative. Partendo da queste ultime, si è fermato anche Oier Zarraga per un problema muscolare e le rotazioni in mediana si accorciano così ulteriormente. In compenso Isaak Toure ha scontato il turno di squalifica e torna a disposizione, così come sarà per la prima volta in panchina Alexis Sanchez, che sarà così finalmente di nuovo a disposizione. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altre testate
Notizie Napoli calcio. È scattata l'ora di David Neres: l'esterno offensivo brasiliano, arrivato in estate dal Benfica, oggi sarà titolare al posto di Kvaratskhelia in Udinese-Napoli. Udinese Napoli c'è Neres (CalcioNapoli24)
I friulani sono reduci dall'exploit in quel di Monza e sembrano avere ritrovato convinzione ed autostima. La certezza è la coppia d'attacco composta da Lucca e Thauvin (11 gol in due) che proverà a bucare la migliore difesa del campionato domani pomeriggio al Bluenergy Stadium di Udine. (ilmattino.it)
Lo ha affermato il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione del match di Udine in programma domani pomeriggio. Vediamo se abbiamo fatto un passo in avanti o meno". (Tiscali)
Conte torna sulla doppia sconfitta con la Lazio: "Ci lascia 0 punti e out dalla Coppa, di più no" Come si riparte dopo due risultati non positivi. (TUTTO mercato WEB)
Gli otto minuti di Conte: sintetico, nervoso e spazientito dopo le prime critiche (Tutto Napoli)
Il Napoli di Antonio Conte è chiamato a resettare il doppio ko con la Lazio, ad assorbire l'infortunio di Kvara per ripartire. L'uomo dei miracoli: Ranieri in cinque gare ha risollevato la Roma Udinese-Napoli Accusato di fare scarso turnover, il tecnico dei partenopei punterà sull'eclettico Neres. (ilmessaggero.it)