Milano-Cortina: Malagò 'eravamo indietro, ora a buon punto'

"Il cronoprogramma è buon punto, partendo dal presupposto che eravamo indietro e stiamo recuperando moltissimo. Voi vedete quotidianamente personaggi sia del mondo della politica, sia del mondo dello sport danno riscontri positivi. Sapete che abbiamo anche dei vigili che sono il CIO e le federazioni internazionali: stiamo rispettando quella che è la tabella di marcia. Siamo molto contenti". Lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine della presentazione di Jannik Sinner come ambassador della squadra dei volontari per le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

"Io tedoforo per Milano-Cortina 2026? Mi piacerebbe ma sono domande a cui non possiamo ancora rispondere. Mi farebbe piacere fare parte in qualche modo delle Olimpiadi: lo sport mi ha dato davvero tanto, l'adrenalina che mi ha dato lo sci non l'ho ancora ricevuta da altre cose. (TGR Lombardia)

"Tedoforo per Milano-Cortina 2026? Mi piacerebbe ma sono domande a cui non possiamo ancora rispondere. Mi farebbe piacere fare parte in qualche modo delle Olimpiadi: lo sport mi ha dato davvero tanto". (Il Sole 24 ORE)

Il primo amore non si scorda mai. (Tuttosport)

Olimpiadi Milano-Cortina, servono ventimila volontari: il primo che ha detto sì è Jannik Sinner

Sappiamo bene anche il suo percorso da giovane. Siamo tutti orgogliosi che sia italiano. (Quotidiano Sportivo)

«La scelta di Sinner è logica, evidente. Il numero uno al mondo, Jannik Sinner, è il primo volontario delle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026. (ilmessaggero.it)

Stavolta, per ovvi motivi, non lo farà come tennista, ma in qualità di volontario e brand ambassador. Jannik Sinner, il giovane prodigio del tennis italiano, si prepara a vivere una nuova ed emozionante tappa della sua carriera sportiva con la partecipazione alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026. (Corriere della Sera)