Milan, Furlani presente a Milanello: Morata e Bennacer in gruppo, le condizioni di Pulisic e Musah
Giornata di ripresa in quel di Milanello, dopo i giorni di riposi concessi da Paulo Fonseca per le festività che i giocatori rossoneri hanno trascorso insieme ai propri familiari. Ma da questa mattina, il Milan è tornato a preparare la delicata sfida di campionato, che vedrà i meneghini impegnati a San Siro, questa domenica sera alle ore 20.45, contro la Roma di Claudio Ranieri.Match fondamentale per entrambe le formazioni per proseguire la risalita in classifica. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Pulisic sta meglio dopo l’infortunio rimediato contro l’Atalanta e oggi a Milanello ha fatto lavoro personalizzato. A riferire gli ultimi aggiornamenti sul giocatore del Milan è Peppe Di Stefano a Sky Sport 24. (Milan News 24)
MILAN ROMA – Domenica 29 dicembre alle 20.45 arriva per la Roma l’ultimo impegno di un 2024 che definire turbolento è dir poco, tra cambi di allenatore, caos societario e difficoltà in campo. Per l’ex Fonseca c’è infatti da fare i conti con i risultati altalenanti (ottavo posto a 14 punti dalla capolista) ma soprattutto con un’emergenza infortuni che si fa più ampia di settimana in settimana. (RomaNews)
MILAN ROMA PULISIC- Sotto gli occhi dell’amministratore delegato Giorgio Furlani, ieri il Milan ha ripreso gli allenamenti dopo i tre giorni di riposo concessi da Paulo Fonseca ai suoi calciatori per il Natale. (RomaNews)
La redazione di MilanNews.it apprende che Alvaro Morata, di ritorno dalla tonsillite, ed Ismael Bennacer, si sono allenati con il resto del gruppo. Lavoro in gruppo per Morata e Bennacer, ancora personalizzato per Pulisic e Musah (Milan News)
Sarà Alvaro Morata a guidare l'attacco del Milan con la Roma. Nessun dubbio sulla presenza della punta spagnola, out con il Verona per una tonsillite. (Sport Mediaset)
Importante aggiornamento fornito da Alfredo Pedullà sulla situazione infortunati in casa Milan a pochi giorni dalla sfida contro la Roma. Le ultime: Infortunio Pulisic, l’esterno americano è vicinissimo al rientro e ha messo nel mirino la gara di domenica contro la Roma (Milan News 24)