Colpito dal carico di una gru in un cantiere al Policlinico di Bari: morto operaio di 58 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

L’incidente è avvenuto questa mattina, quando l'operaio è stato colpito dal carico pendente di una gru. L'uomo è stato trasportato in condizioni critiche al pronto soccorso, ma per lui non c'è stato nulla da fare. (Fanpage.it)

Su altri giornali

L’uomo è stato colpito da un carico pendente caduto da una gru. Con lui, il figlio e diversi altri operai, impegnati nella costruzione della nuova centrale termica dell’ospedale. (Collettiva.it)

L’uomo è stato trasportato in condizioni critiche al pronto soccorso, ma per lui non c'è stato nulla da fare. A quanto si apprende era straniero e avevo 58 anni. Sul posto è intervenuta la polizia. Un operaio è morto dopo essere stato colpito dalla caduta di un carico pendente da una gru mentre stava lavorando nel cantiere per la costruzione della nuova centrale termica del Policlinico di Bari (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Nonostante il rapido intervento degli agenti delle volanti della Questura e il trasferimento immediato al Pronto Soccorso, l’uomo è deceduto poco dopo. (Il Fatto Vesuviano)

Un rumore che ha squarciato il silenzio, poi le richieste d’aiuto e la corsa verso il pronto soccorso, distante solo pochi metri. (bari.corriere.it)

L’incidente si è verificato alle 10.30. (TeleRama News)

Saranno sospesi per venti minuti domani i lavori nei cantieri di competenza del Policlinico di Bari. (Telebari)