Juventus, Thiago Motta: “La strada è quella giusta. Per vincere…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Intervistato da Dazn, alla fine del match contro il Napoli, Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così della squadra bianconera Francesco Aliperta Redattore 21 settembre - 22:00 Intervistato da Dazn, alla fine del match contro il Napoli, Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così della squadra bianconera: "Per vincere qualcosa in meglio possiamo fare, abbiamo trovato delle squadre forti e che sanno giocare. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Canale 21 commentando il match di ieri sera tra Juventus e Napoli, terzo pareggio consecutivo con il risultato di 0 a 0 per i bianconeri. (Tutto Juve)

Umberto Chiariello, giornalista, ai microfoni di Canale 21 nel corso di Campania Sport ha commentato lo 0-0 tra Juventus e Napoli con il suo editoriale: "Era il novembre del 2011 quando Antonio Conte aveva finalmente coronato il suo sogno di guidare la Juventus - in cui aveva giocato per 13 anni, di cui era stato il capitano e aveva alzato anche la Champions al cielo - il suo sogno era diventare allenatore della squadra bianconera. (Tutto Napoli)

Il terzo 0-0 consecutivo non ha convinto a pieno i quotidiani. Prova sufficiente quella di Thiago Motta, come ribadito da La Gazzetta dello Sport, ma con diverse sbavature: "La sua Juve attraversa la fase dell'ermetismo. (Tutto Napoli)

Antonio Conte in conferenza stampa dopo Juve Napoli. Le sue dichiarazioni. MESSAGGIO AI TIFOSI JUVE – «La rivalità tra tifosi ci sarà sempre, l’importante è che nella rivalità non ci sia violenza ma educazione e rispetto. (Juventus News 24)

Tutti si sarebbero aspettati qualcosa in più da Juventus-Napoli. La sfida tra i due top club del campionato italiano non lascia spettacolo, e questa volta neppure gol. Infatti, il punteggio finale è uguale a quello iniziale, uno 0-0 che “dovrebbe” rendere felici entrambi i tecnici, ma forse così non sarà. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)