Lookman: «Cos’ha di speciale Gasperini? La sua intensità e una volontà di ferro. Ti porta a superare i tuoi limiti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A As: «La palla della tripletta in finale di Europa League la tengo nascosta in un posto speciale! Scudetto? No, guardiamo partita dopo partita» Nell’agosto 2022 Ademola Lookman è arrivato a Bergamo. È entrato di diritto nella storia della Dea dopo la tripletta in finale di Europa League che ha permesso alla sua squadra di vincere il primo trofeo internazionale. Questa sera, dopo lo scontro in Supercoppa europea, l’Atalanta affronta per la seconda volta il Real Madrid e i pronostici non sono a favore dei Blancos. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa la maxi coregorafia della curva nord preparata per la sfida col Real Madrid: "Dell'Atalant (TUTTO mercato WEB)

In assenza di Retegui, sono Lookman o Pasalic a farne le veci da dischetto, entrambi in campo oggi contro il Real Madrid. (Fantacalcio ®)

Un'altra notte da sogno. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta Real, i tifosi madrileni si godono l'atmosfera natalizia di Bergamo: nel settore ospiti attese 1.300 persone

CHAMPIONS LEAGUE Atalanta-Real Madrid: Ultime e pronostico Martedì 10 dicembre 2024 alle ore 21.00, il Gewiss Stadium di Bergamo ospiterà il match tra Atalanta e Real Madrid, valido per la sesta giornata della Champions League. (Settecalcio)

Il tecnico della Dea ha svelato un’assenza a sorpresa, dovuta ad un infortunio: “Oggi purtroppo Scalvini ha accusato un problema alla spalla, ha avuto una sub-lussazione, domani non ci sarà. (FantaMaster)

I tifosi madrileni preferiscono trascorrere il pomeriggio che anticipa il big match di Champions League (di scena alle 21 al Gewiss Stadium sold-out) tra le attrazioni di Città Alta e bassa. Folla ai mercatini di Natale e di Santa Lucia, che hanno già aperto per l’occasione servendo dolci a blancos e bergamaschi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)