PS5 Pro Recensione
La tanto attesa console Mid-Gen di PlayStation è finalmente arrivata. Sin dal suo annuncio avvenuto lo scorso 10 Settembre, PS5 Pro ha acceso numerosi dibattiti all’interno dell’intera community videoludica, diventando un vero e proprio “Hot Topic”. Dal prezzo elevato fino alla controversa decisione di non includere il lettore per dischi, i dubbi dei fan sono stati molteplici. Ora, però, è giunto il momento della verità. (Gamesource)
Ne parlano anche altri giornali
Una valida alternativa per chi non ha problemi di budget o per chi vuole solo il meglio, anche a costo di spendere di più. Ma se avete già una PS5 potrebbe non avere senso. (SmartWorld)
Ebbene, a giudicare dal confronto ci sono effettivamente dei miglioramenti dal punto di vista grafico, ma si tratta di cose davvero marginali: l'immagine appare più nitida, ma non vengono toccati gli effetti né chiaramente il frame rate. (Multiplayer.it)
Neanche due giorni fa su queste stesse pagine ci siamo lanciati in un lunghissimo unboxing e conseguente approfondimento di PlayStation 5 Pro, l'aggiornamento di metà generazione che Sony ha scelto di lanciare proprio mentre la sua console ammiraglia compie 4 anni. (Multiplayer.it)
Tra questi, c'è anche Star Wars Jedi: Survivor, sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts, che ha ricevuto una serie di ottimizzazioni specifiche per Pro, rese possibili dalla maggiore potenza. (Multiplayer.it)
La scorsa sera ci siamo finalmente seduti a provare la nostra nuova console, PS5 Pro, e… c’è voluto un attimo, ma è scattato il famoso “click”. Ultimamente, abbiamo giocato le ore conclusive di Dragon Age: The Veilguard, e passare su PS5 Pro il gioco con cui avevamo speso più di 30 ore su PS5 è stato un miglioramento piuttosto drammatico. (eSports & Gaming)
Ennesimo video confronto realizzato da ElAnalistaDeBits, che in questo caso ha messo una di fianco all'altra le versioni PS5 Pro e PS5 di Marvel's Spider-Man 2 per evidenziare i miglioramenti introdotti. (Multiplayer.it)