Aereo ultraleggero precipita vicino all’autostrada A31: pilota ricoverato in gravissime condizioni

Aereo ultraleggero precipita vicino all’autostrada A31: pilota ricoverato in gravissime condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Un appassionato di volo di 63 anni è rimasto gravemente ferito nello schianto di un aereo ultraleggero nel Vicentino nella tarda mattinata di giovedì 26 dicembre. Il velivolo è precipitato vicino all'autostrada A31, pochi minuti dopo il decollo. A dare l'allarme sono stati gli automobilisti che hanno assistito alla scena. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il velivolo si è schiantato nel prato, a fianco di un fossato, vicino al casello di uscita dell'autostrada A31 Valdastico, dove al momento c'era una lunga coda di auto e mezzi dirette verso l'Altopiano di Asiago. (Sky Tg24 )

Il pilota, ferito, un uomo di 63 anni che vive a Chiuppano, è stato stabilizzato dal personale del Suem intervenuto sul posto e trasportato in eliambulanza in codice rosso in ospedale. L'incidente è avvenuto poco dopo le 11 di mattina. (La Gazzetta dello Sport)

L'uomo, un 63enne, è ricoverato in codice rosso A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti in transito. (Livesicilia.it)

Ultraleggero si schianta vicino al casello dell’A31. Il pilota estratto vivo dalle lamiere: è gravissimo

Il pilota ha tentato un disperato atterraggio d’emergenza, ma l’impatto al suolo è stato molto violento e l’uomo è rimasto gravemente ferito. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

L’incidente è avvenuto intorno alle 11 della mattina di Santo Stefano, il 26 dicembre, in provincia di Vicenza, a Piovene Rocchette. Un ultraleggero è precipitato lungo l’A31 a Piovene Rocchette, nel tratto Vicentino dell’autostrada. (Virgilio Notizie)

L’uomo si era appena sollevato in volo quando qualcosa è andato storto. Intrappolato tra le lamiere, l’uomo è stato estratto e subito portato in elisoccorso all’ospedale di Vicenza, dove è ricoverato in rianimazione. (il Resto del Carlino)