Spider-Man 4: Jon Watts non dirigerà il prossimo film e spiega perché

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News Cinema Jon Watts si è occupato della regia dei precedenti tre Spider-Man con Tom Holland, ma ha spiegato perché non tornerà per il quarto. Jon Watts è tornato dietro la macchina da presa, ma questa volta lontano dai supereroi di casa Marvel. Mentre alla Mostra del Cinema di Venezia 2024 non si fa che parlare del suo Wolfs – Lupi solitari con protagonisti Brad Pitt e George Clooney, il pubblico di fedelissimi si interroga sul futuro di Spider-Man. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando Spider-Man tornerà sul grande schermo, riporterà Tom Holland ancora una volta in azione, ma dietro la macchina da presa non ci sarà più Jon Watts (che ha guidato la precedente trilogia), bensì Destin Daniel Cretton. (ComingSoon.it)

Rilancio minimo in aumento Euro 15.000,00. RGE 122/2016. (Normanno.com)

(Adnkronos) – Torna Tecna – How to make it, il Salone internazionale delle tecnologie e delle forniture per le superfici, organizzata da Ieg – Italian Exhibition Group in collaborazione con Acimac – Associazione Costruttori Macchine Attrezzature per la Ceramica, si terrà dal 24 al 27 settembre 2024 presso il Rimini Expo Centre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’appartamento è posto al piano secondo di un fabbricato. La superficie lorda dell’appartamento è di circa 94 mq a cui bisogna aggiungere l’incidenza della superficie del balcone 5,50 mq (circa). (Normanno.com)

RGE 27/2014. In Villafranca Tirrena (ME), via Consortile snc – Lotto 1: -appartamento posto al piano terra e primo piano vani 5,5 superficie 114 mq. -box auto sito al piano seminterrato di un fabbricato della superficie di mq 16, superficie catastale mq 20. (Normanno.com)

RGE 220/2021. In Messina (ME), Viale Annunziata 11 is. (Normanno.com)