15 enne si uccide nell’Ennese, scatta l’ipotesi revenge porn

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO INTERNO

Condividi questo articolo Pubblicità Nella provincia di Enna, la tragica morte di una quindicenne potrebbe essere legata a un caso di revenge porn. La giovane – si apprende dall’ansa – è stata trovata dalla madre senza vita nella casa di campagna di famiglia. I tentativi di rianimazione sono stati inutili, e la Procura ha aperto un’indagine per istigazione al suicidio, necessaria per analizzare il cellulare e i dispositivi della ragazza e quindi delineare i contorni della vicenda. (la VOCE del TRENTINO)

La notizia riportata su altri giornali

L’adolescente, descritta come una studentessa brillante e “solare” dalla preside del suo liceo, aveva chiesto di tornare a casa da scuola quel giorno, sostenendo di sentirsi poco bene. /11/2024 06:00:00 (Tp24)

Leggi tutta la notizia 'Le sue compagne di scuola l'hanno umiliata, l'hanno fatta sentire nulla'. (Virgilio)

Disposto dalla procura dei minori di Caltanissetta , il sequestro della salma della quindicenne morta suicida martedì a Piazza Armerina . La decisione è stata presa sulla scorta della trasmissione degli atti da parte della procura di Enna a quella minorile nissena, che, quindi, avendo assunto il caso, ha facoltà di disporre ulteriori accertamenti. (Gazzetta del Sud)

Papà Roberto le stringe la mano: "Chiediamo che la magistratura faccia tutti gli accertamenti, non è possibile che una ragazza di quindici anni si tolga la vita". (RagusaNews)

ENNA – E’ passato alla Procura dei minori di Caltanissetta, circostanza che fa dedurre che si indaghi su minorenni, il caso della quindicenne di Piazza Armerina, forse vittima di un caso di revenge porn, che si è suicidata martedì, impiccandosi con una corda a un albero del giardino di casa. (Livesicilia.it)

La lite a scuola prima della morte. E la testimonianza dell'ex fidanzato. La storia dei filmati e degli scatti circolati nelle chat (Open)