15 enne si uccide nell’Ennese, scatta l’ipotesi revenge porn
Condividi questo articolo Pubblicità Nella provincia di Enna, la tragica morte di una quindicenne potrebbe essere legata a un caso di revenge porn. La giovane – si apprende dall’ansa – è stata trovata dalla madre senza vita nella casa di campagna di famiglia. I tentativi di rianimazione sono stati inutili, e la Procura ha aperto un’indagine per istigazione al suicidio, necessaria per analizzare il cellulare e i dispositivi della ragazza e quindi delineare i contorni della vicenda. (la VOCE del TRENTINO)
La notizia riportata su altri giornali
Oggi è infatti stata diffusa la notizia secondo cui la procura della Repubblica avrebbe deciso di aprire un fascicolo per indagare in modo più approfondito sul terribile fatto. Tragedia a Piazza Armerina, in provincia di Enna, dove una ragazzina di soli 15 anni si è tolta la vita impiccandosi all'altalena presente nel giardino di casa sua. (il Giornale)
La ragazza, ritrovata impiccata nella sua casa di campagna, potrebbe essere vittima della diffusione non consensuale di immagini o video privati, una circostanza che spesso innesca situazioni di isolamento e sofferenza psicologica. (Il Fatto Vesuviano)
Si indaga per ricostruire gli ultimi momenti della ragazza PIAZZA ARMERINA (ENNA) – Si fa strada l’ipotesi del revenge porn nel suicidio di una giovanissima studentessa di quindici anni residente nella provincia di Enna. (Livesicilia.it)