Milan, fuori Loftus e Morata: ecco chi può giocare al posto loro

Il Milan continua a perdere pezzi anche in Champions League. A San Siro contro la Stella Rossa Loftus-Cheek è costretto a uscire dal campo per un problema muscolare, poco dopo lo raggiunge in panchina pure Morata. Domenica i rossoneri sono attesi al confronto con il Genoa sull'erba del Meazza. Se i due giocatori non dovessero recuperare, per Fonseca in campionato le scelte di formazioni sarebbero davvero poche. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan continua a fare i conti con la sfortuna. Dopo lo stop di Pulisic, anche Morata e Loftus-Cheek si sono fermati per un problema fisico. Nel corso della partita di ieri contro la Stella Rossa, sia lo spagnolo che l'inglese hanno dovuto alzare bandiera bianca a causa di una fitta muscolare. (Fantacalcio ®)

L'intervista post-gara di Fonseca L'intervista post-partita di Fonseca è iniziata così: "Io sono una persona che non è soddisfatta solo per il risultato. (GianlucaDiMarzio.com)

Io lavoro tutti i giorni per fare bene, non so se tutti qui possano dirlo".Il tecnico portoghese non ha apprezzato l'atteggiamento dei suoi giocatori nella partita di San Siro e al termine della gara li ha criticati duramente ai microfoni di Sky Sport. (Calciomercato.com)

CorSera - Il Milan vince, ma non convince. Nuovo sfogo di Fonseca: stavolta contro i suoi giocatori

Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. "Non sono soddisfatto solo con il risultato. (Sport Mediaset)

C’è tensione negli studi di Sky dopo la vittoria di misura del Milan contro la Stella Rossa. Il tecnico, Paulo Fonseca, non è affatto soddisfatto della prestazione della sua squadra e si presenta ai microfoni commentato: «Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. (IlNapolista)

Il Milan doveva vincere contro la Stella Rossa e lo ha fatto, ma è l'unica positiva della serata di ieri perchè la prestazione dei rossoneri è stato parecchio deludente e ha scatenato nel post-partita una nuovo sfogo di Paulo Fonseca che, dopo le dure parole di qualche giorno fa a Bergamo contro l'arbitro La Penna, stavolta se l'è presa con i suoi giocatori. (Milan News)