Calhanoglu ACCENDE il derby! L’ex Milan PIZZICA i rossoneri sui propri profili social – FOTO

Hakan Calhanoglu, ex Milan, ha infiammato la vigilia del derby con un post social che sottolinea le due stelle nerazzurre Poche ore e poi sarà tempo per Inter e Milan di scendere in campo in quella che sarà il Derby, valido per la quinta giornata di Serie A. Partita speciale e sentita da Hakan Calhanoglu, ex della partita, che da sempre nutre un sentimento di rivalsa nei confronti dei tifosi rossoneri, che spesso l’hanno bistrattato. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che il derby sia una partita speciale e particolare per Hakan Calhanoglu è una cosa ben nota. Dal suo passaggio da una sponda all'altra del Naviglio, il turco è stato costantemente al centro, volente o nolente, di sfottò e attenzioni particolari da parte degli ex tifosi e lui di certo non le ha mandate a dire, togliendosi più di una volta qualche sassolino dalle scarpe. (TUTTO mercato WEB)

Due per l'Inter, una per il Milan. E meno male che lui, Calhanoglu, è quello indifferente, che non pensa al suo passato e che non ama cadere in provocazioni. Al Diavolo - se possibile - la risposta stasera sul campo. (Pianeta Milan)

Manca sempre meno al derby di Milano. Un derby che ci darà indicazioni importanti sul futuro di Paulo Fonseca. Per il tecnico portoghese è di fatto un’ultima spiaggia e un’eventuale sconfitta potrebbe portarlo all’esonero. (MilanLive.it)

Sarà soprattutto la partita di Hakan Calhanoglu quella di questa sera tra Inter e Milan. Il centrocampista turco, in quanto ex dell’incontro, sente più di chiunque altro la sfida del derby della Madonnina. (Passione Inter)

E la seconda l'Inter l'ha conquistata proprio lo scorso 22 aprile contro i rossoneri. Mancano poche ore all'attesissimo derby di Milano e Hakan Calhanoglu accende la sfida contro il Milan. (fcinter1908)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)