Paganin: “Inter-Atalanta può dire già qualcosa sul campionato. Non rischierei Lautaro”

Paganin: “Inter-Atalanta può dire già qualcosa sul campionato. Non rischierei Lautaro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Rischierebbe Lautaro? “Sul fatto che Lautaro possa recuperare io non sono molto d’accordo con schierarlo in campo. Perché rischiare se hai preso un calciatore come Taremi. Se è fermo un motivo ci sarà. Contro l’Atalanta, poi, si gioca ad alta intensità". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DA CASA – Esordio europeo da posticipare per Martin Satriano. L’attaccante uruguaiano, arrivato dall’Inter in prestito, non figura nell’undici titolare del Lens. Ma non c’è neanche in panchina. Dunque gli tocca tifare da casa, con i francesi che partono dal 2-1 dell’andata in Francia. (Inter-News)

"Insieme al Bari sono state le squadre che mi hanno dato più emozione in carriera – dice l’ex attaccante – A Bergamo ho segnato 35 gol, mentre con l’Inter ho vissuto il grande club, la Champions League, un gruppo con dentro Ronaldo, Baggio, Djorkaeff. (Quotidiano Sportivo)

Lo stadio Giuseppe Meazza è pronto per essere infiammato venerdì 30 agosto 2024, quando due giganti della Serie A si affronteranno in quella che potrebbe rivelarsi la partita più avvincente della settimana: Inter Milan contro l’ Atalanta. (AltaRimini)

L’Inter e la condizione fisica, da Taremi arriva un’indicazione

Fabio Bazzani, allenatore ed ex calciatore, ha parlato a TMW Radio soffermandosi sulle vicende nerazzurre. “Un match di grande livello perché credo che l’Inter sia la squadra più forte e la favorita. Contro l’Atalanta ha già un buon test per dimostrare che ha ancora molta fame. (Fcinternews.it)

Ai microfoni di TMW Radio, l'ex attaccante Fabio Bazzani ha parlato così in vista della grande sfida di venerdì sera tra Inter e Atalanta Ai microfoni di TMW Radio, l'ex attaccante Fabio Bazzani ha parlato così in vista della grande sfida di venerdì sera tra Inter e Atalanta: (fcinter1908)

La condizione fisica è un fattore che va considerato in special modo in queste prime giornate. Le scelte di Inzaghi vengono influenzate anche dal bisogno di mettere a punto il fisico, e Taremi lo ha sottolineato dopo Inter-Lecce. (Inter-News)