Skriniar, che fine dopo l’Inter! PSG lo esclude: Luis Enrique ha scelto

Dalla gloria all’Inter al disastro al PSG: la carriera di Milan Skriniar è cambiata nel giro di un solo anno. E adesso il futuro sembra complicarsi maggiormente, stando alla decisione di Luis Enrique. SCELTA AZZARDATA – È trascorso quasi un anno da quando Milan Skriniar ha debuttato per la prima volta con la maglia del PSG. Molto di più, invece, da quando il difensore slovacco ha scelto di non proseguire la propria avventura con l’Inter, della quale era anche il capitano. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Lo scenario sembra oggi assai distante, considerando anche e soprattutto quanto detto dallo stesso Calhanoglu. Calhanoglu vuole rimanere all'Inter, ci si è messa anche una telefonata di Bastoni (TUTTO mercato WEB)

La rosa verrà sfoltita e i due giocatori potranno fare le valigie. L'Inter è vogliosa di continuare le prossime stagioni sulla falsariga delle ultime disputate. L'Inter sta per chiudere due trasferimenti verso l'Argentina. (Spazio Inter)

Innanzitutto che Marotta potrà gestire il futuro senza la classica, e abusata, situazione di sentirsi stretto all’angolo. E che Inzaghi sa di poter contare su un grande calciatore che non comincerà un martellamento sempre più vigoroso. (fcinter1908)

Motori – Pontone non molla un centimetro: a denti stretti nel terzo round del CIV

- dice Trevisani - Ribadisco: Calhanoglu deve tantissimo all'Inter e a Inzaghi e prima di fare il passo che ha distrutto la carriera di Skriniar, abbassato la carriera di Lukaku, ci penserà quindici volte, il che non vuol dire che davanti a una doppia cifra d'ingaggio non chieda la cessione però sta molto bene a Milano, si diverte nell'Inter. (Fcinternews.it)

I beniamini dei tifosi sono sparsi per il mondo per gli impegni con le nazionali, nel frattempo la dirigenza è al lavoro per migliorare la rosa in Non ci crederanno i tifosi dell'Inter: il retroscena è clamoroso. (Spazio Inter)

Nonostante abbia affrontato problemi fisici fin dal giovedì, infatti, tra cui un malessere generale e un dolore all’avambraccio che ha influenzato la sua performance in Gara 2, Armando non ha mai mollato. (Frosinone News)