Motomondiale: Gp Malesia. Bastianini "Daremo 100% come sempre"

Motomondiale: Gp Malesia. Bastianini Daremo 100% come sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il pilota della Ducati, vincitore lo scorso anno a Sepang, è carico ROMA (ITALPRESS) - "Ci lasciamo alle spalle il Gp della Thailandia. Dopo la vittoria di sabato, il mio obiettivo era riuscire a fare bene anche nella gara di domenica e, sicuramente, avrei potuto lottare per il podio se non ci fosse stata la scivolata. Ora però dobbiamo resettare e tornare a concentrarci. Questo fine settimana corriamo a Sepang, in Malesia; è un tracciato dove ho sicuramente dei bellissimi ricordi, anche piuttosto recenti con la vittoria dello scorso anno. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le parole del piemontese in conferenza stampa: “Questo è un weekend importantissimo, sappiamo come sarà importante cominciare subito al meglio come in Thailandia. (OA Sport)

Mancano soltanto due gran premi al termine di una intensa e combattutissima stagione di MotoGP. La classe regina del Motomondiale sta regalando grandi emozioni per la lotta al titolo. Pecco Bagnaia e Jorge Martin si stanno dando battaglia da mesi per la testa della classifica e ormai manca pochissimo ai verdetti conclusivi. (SportItalia.it)

La sfida tra Bagnaia e Martin è ancora aperta, Pecco infatti è riuscito lo scorso fine settimana a recuperare qualche punto su Jorge Martin, leader del mondiale, e si trova ora a -17. Il Motomondiale non si ferma nemmeno questo fine settimana, tornando subito in pista per la penultima gara del Motomondiale 2024. (Motociclismo.it)

MotoGP 2024. GP della Malesia. Il primo match point della stagione e altre cose da sapere sul GP a Sepang

Di fatto, Pecco ha bisogno di un mezzo passo falso di Jorge per avere una occasione all’ultimo Gp, dall’altra parte il pilota Pramac può gestire fino a un certo punto, ben sapendo che Marc Marquez ed Enea Bastianini possono dargli fastidio e togliergli qualche punto. (Quotidiano Sportivo)

Giornate di gloria nelle quali sono sfrecciati sotto la bandiera a scacchi davanti a tutti e hanno festeggiato come non mai. Altre in cui le cose sono andate diversamente e l’epilogo si è consumato in un angolino, dove si sono leccati le ferite. (MotoGP)

Costruito ed inaugurato nel 1998, a breve distanza da Kuala Lumpur, capitale della Malesia, è stato considerato per molti anni un modello di riferimento per i nuovi circuiti grazie alle ampie tribune e alle aree di servizio di prima qualità. (Moto.it)