Juan Jesus, che frecciata dell’ex capitano del Napoli: la risposta non lascia dubbi

Le parole di Juan Jesus non sono per niente piaciute e l’ex capitano del Napoli si è duramente scagliato contro il difensore brasiliano. Settimana molto difficile per Juan Jesus. Dopo aver trovato la sua auto scassinata di ritorno da una vacanza con la famiglia, il difensore brasiliano aveva pubblicato nella notte tra martedì e mercoledì un video su Instagram denunciando l’accaduto con parole dure e cariche di rabbia: Sicurezza zero! Dopo quasi un mese di pedinamento, oggi hanno provato a portar via la mia macchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Sul furto dell'auto ai danni di Matteo Politano avvenuta la scorsa settimana stanno lavorando gli agenti della Squadra Mobile del primo dirigente Giovanni Leuci. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

L'ultimo in ordine temporale è stato quello di Politano. L'attaccante era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (Tiscali)

È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. (Diretta)

Napoli, il prefetto e i furti ai giocatori: "Nessun disegno criminale contro il club". E Juan Jesus fa marcia indietro

Dopo i fatti di cronaca che hanno riguardato i due calciatori del Napoli, ex Inter, Juan Jesus e Matteo Politano, vittime di un furto e un tentativo di furto d'auto, il Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, intervenuto al microfono di Radio Crc, ha escluso l'idea di disegno criminale attorno agli atleti del club azzurro: "Gli episodi vanno guardati con attenzione. (Fcinternews.it)

Juan Jesus chiarisce: "Il mio non era uno sfogo contro i napoletani" Il difensore brasiliano fa retromarcia dopo il post a seguito del tentato furto della sua auto (Ottopagine)

Il difensore brasiliano aveva esternato mercoledì tutte le sue preoccupazioni sulla città legate alla sicurezza subito dopo il tentativo di furto della sua auto ma soprattutto per i cinque Air-Tag ( geolocalizzatori) utilizzati per… (La Repubblica)