Incidente in A1, coinvolto autobus carico di studenti che andavano in gita: panico e feriti

Un pullman di studenti in gita e diretto a Napoli ha centrato in pieno la segnaletica di deviazione lungo la corsia sud della A1 nel tratto compreso tra Ceprano e Pontecorvo. Nel violento impatto a rimanere feriti sono stati alcuni studenti che sono stati soccorsi e trasferiti negli ospedali di Frosinone e Cassino. Fortunatamente nessuno dei giovani ha riportato gravi ferite. Ma la paura è stata tanta e si sono registrati momenti di panico. (Frosinone News)
Su altre fonti
Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale che è avvenuto ieri sera a Brescia dove un autobus che trasportava un gruppo di anziani di rientro da Alassio, è uscito di strada schiantandosi contro un albero. (Livesicilia.it)
Un passeggero di 85 anni è deceduto in ospedale per le gravi ferite riportate nello schianto. La dinamica dello schianto è ancora al vaglio delle forze dell'ordine, mentre i sanitari hanno prestato soccorso alle persone che si trovavano a bordo del mezzo. (Fanpage.it)
Trasportava una comitiva di anziani residenti in città e nei comuni del circondario, reduci da una breve vacanza ad Alassio, sulla riviera ligure, in provincia di Savona. – Grave incidente a Brescia ieri sera, giovedì 20 marzo, alle 19.40 circa, quando l’autista di un autobus ha perso il controllo del mezzo da 52 posti che stava guidando ed è uscito di strada mentre percorreva via Orzinuovi. (IL GIORNO)

Ennesima sassaiola contro i mezzi di Kyma mobilità. Un sasso di grosse dimensioni ha infranto un finestrino e le schegge hanno ferito lievemente una passeggera. (Tarantini Time Quotidiano)
Un giovane tarantino è stato trovato questa mattina in Via Calabria con una profonda ferita alla testa. Pare sia stato vittima di un'aggressione di cui non si conoscono i motivi. (Tarantini Time Quotidiano)
BRESCIA (l'Adige)