Napoli, si avvicina Comuzzo: Fiorentina già a caccia del sostituto|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli accelera per Pietro Comuzzo. Il direttore sportivo Giovanni Manna è al lavoro per regalare all'allenatore Antonio Conte il difensore italiano della Fiorentina, classe 2005. Le cifre della trattativa ballano tra i 30 e i 35 milioni di euro con i bonus. Per il presente e per il futuro l'idea è quella di comporre una coppia centrale tutta italiana con Alessandro Buongiorno, arrivato dal Torino per 35 milioni di euro nello scorso mercato estivo. (Calciomercato.com)
Su altri media
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Genoa. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)
A due giorni dalla gara contro il Genoa di domenica alle ore 15, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa trattando anche il tema mercato e parlando di Comuzzo, nel mirino del Napoli (Tutto Napoli)
Comuzzo, manca l'ok di Commisso: per il Corriere Fiorentino è un intrigo (Firenze Viola)
Poche ore e, in un senso o nell'altro, verrà definito il futuro di Pietro Comuzzo. Il Napoli ha fretta di definire l'operazione con la Fiorentina. Ieri, come riporta il Corriere dello Sport, sul tavolo di Rocco Commisso è arrivata la prima offerta ufficiale del Napoli, una proposta complessiva da 30 milioni di euro tra base fissa e bonus. (Tutto Napoli)
Questo, per opera del ds bianconero Cristiano Giuntoli che, secondo quanto riferisce TMW, avrebbe contattato il club per l'affare da trenta milioni e che avrebbe mandato KO il (SpazioJ)
Tra queste, di fatto, bisogna sicuramente inserire quella che porta a Pietro Comuzzo della Fiorentina. ll Napoli di Antonio Conte giocherà domenica contro la Roma, ma queste sono ore calde in sede di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)