Pagelle Gazzetta: si salvano in pochi. Male Tomori, ma il peggiore in campo è stato Theo

Pagelle Gazzetta: si salvano in pochi. Male Tomori, ma il peggiore in campo è stato Theo Sono in pochi i giocatori del Milan che si sono salvati ieri sera nel match perso contro la Fiorentina: nelle pagelle odierne della Gazzetta dello Sport, il voto più alto è stato dato a Pulisic, autore dell'unico gol milanista, e a Maignan, che ha parato un rigore a Kean, i quali hanno preso 6,5. Sufficienza piena (6) invece per Gabbia, Fofana e Chukwueze. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

IL PUNTO – Graziano Cesari ha indicato a Pressing il suo punto di vista sull’espulsione rimediata da Theo Hernandez per le parole rivolte all’arbitro Luca Pairetto in Fiorentina-Milan. (Inter-News)

"Il Milan non ha fatto una buona partita dal punto di vista dell'atteggiamento e dei dettagli. Ieri sera al Franchi il Milan ha perso 2-1 contro la Fiorentina , nella gara valida per la 7a giornata. La squadra rossonera ha commesso molti errori, compresi i due commessi dal dischetto. (Il Milanista)

La Fiorentina approccia la sosta col sorriso, merito del 2-1 sul Milan che ha permesso alla squadra di Palladino di festeggiare la seconda vittoria in campionato, con lo stesso risultato di quella con (TUTTO mercato WEB)

IL COMMENTO, I viola hanno finalmente un portiere

Ieri sera il Milan ha perso 2-1 sul campo della Fiorentina, con tante critiche ai danni dei rossoneri per non essere stati capaci di sfruttare le occasioni a proprio favore, facendosi neutralizzare du (TUTTO mercato WEB)

In un post su X l'influencer e youtuber Damiano Er Faina si è scagliato contro due attaccanti del campionato italiano. (AreaNapoli.it)

"La vittoria che ci voleva. Non tanto per i tre punti, che comunque sono importantissimi, ma per dare alla Fiorentina il giusto valore". Sulle pagine de La Repubblica-Firenze Giuseppe Calabrese apre così il commento alla vittoria della Fiorentina di ieri sera sul Milan (Firenze Viola)