Ascolti Tv 7/10: Ultima Brennero, GF, prima Insinna, tonfi e botti!

La prima serata di ieri, lunedì 7 ottobre, ha offerto agli spettatori un’ampia scelta tra serie tv, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Su Rai 1 è andata in onda l’ultima puntata della fiction Brennero con gli attori Matteo Martari ed Elena Radonicich. La chiusura non è stata delle migliori. La serie è difatti stata seguita da 2.782.000 spettatori con il 16.2% di share. Una sfida difficile da vincere visto che Canale 5 ha invece trasmesso il Fratello, reality condotto da Alfonso Signorini da sempre molto seguito dal pubblico. (Gossip e TV)

Su altre testate

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Le pagelle. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di lunedì 7 ottobre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilgazzettino.it)

Il Fratello continua a non avere una direzione precisa e univoca. La quinta puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini ha migliorato i risultati della quarta, tornando a superare i due milioni di telespettatori – con una media di 2 milioni 153mila spettatori – con uno share del 17.9%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

TOTALE Rai generaliste + RaiNews24: 30,8%; 6 milioni 155 mila spettatori Intera giornata 2.00 - 26.00 (Rai Storia)

Ascolti tv dati Auditel lunedì 30 settembre, Brennero contro Il Grande Fratello, Giletti, Porro e Augias

Elena Radonicich e Matteo Martari sono i protagonisti di Brennero, nel finale su Rai1 di Marco Zonetti (VigilanzaTv)

Ascolti tv ieri (7 ottobre): Fratello rinasce, Amadeus prova a risalire (col 'trucco') ma De Martino lo asfalta L’inizio della settimana ha visto debutti, riconferme, sorprese e molto di più. Chi sarà riuscito ad ottenere i risultati migliori? Ecco i dati Auditel. (Libero Magazine)

In prima serata invece spazio a Brennero (Rai 1), che batte Il Fratello (Canale 5) e Colombiana (Italia 1). I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Striscia la Notizia (Canale 5). (Virgilio Notizie)