Reddito di emergenza: domande al via il 7 aprile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiscoetasse INTERNO

I requisiti per il reddito di emergenza. 1- comma 1 dl 41 2021. In base a quanto previsto dall’articolo 12, comma 1, del decreto-legge n.

con il quale l'istituto informa che la piattaforma telematica per le domande di Reddito di Emergenza sarà disponibile dal 7 aprile.

Compatibilità. Il Rem ai sensi dell’articolo 12, comma 1, lettere b) e c), del decreto–legge n.

Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre il 30 aprile 2021. (Fiscoetasse)

Su altri giornali

Bonus Inps 2021 senza Isee: bonus Iscro per le partite IVA. Il bonus Iscro è per i lavoratori autonomi e parasubordinati (collaboratori coordinati e continuativi con contratto co-co-co) che nell’ultimo anno di pandemia si sono trovati in grave difficoltà economica, ma non hanno diritto alla cassa integrazione (QuiFinanza)

Ansa. (Sky Tg24 )

Si allentano i . Advertising. Carmela_oltre : RT @saveriolakadima: Emergenza povertà, associazioni e volontari triplicano gli aiuti. La #Caritas:'Due volti su tre sono nuovi indigenti r… - saveriolakadima : Emergenza povertà, associazioni e volontari triplicano gli aiuti. (Zazoom Blog)

I requisiti richiesti sono i seguenti:. il richiedente il Rem deve essere regolarmente residente in Italia al momento di presentazione della domanda. I contribuenti in possesso dei requisiti necessari avranno meno di un mese, dal 7 al 30 aprile, per richiedere le tre mensilità o soltanto alcune di queste. (Today.it)

Reddito di emergenza: con Inas Cisl puoi già attivare la tua richiesta! Si allentano i . (Zazoom Blog)

Come si calcola l’integrazione del reddito familiare. L’importo effettivamente erogato dipende dagli altri trattamenti assistenziali e dai redditi eventualmente percepiti dalla famiglia. Se la domanda è presentata da un altro componente del nucleo familiare, sarà invece necessario ritirare una nuova Carta. (Gazzetta del Sud)