Dead Rising Deluxe Remaster svela la data d'uscita e le sue novità

Dead Rising Deluxe Remaster svela la data d'uscita e le sue novità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Come era già stato preventivato dallo stesso publisher, il Capcom Next Summer 2024 ha rappresentato l'opportunità di scoprire i primi dettagli su Dead Rising Deluxe Remaster, con tanto di data di uscita e diverse novità in arrivo. Dopo quasi 8 anni dal lancio del quarto capitolo (che trovate su Amazon), Capcom è finalmente pronta a rilanciare Dead Rising con quello che, nonostante il titolo ufficiale lo chiami "remaster", è in realtà un remake del primo capitolo. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il fotoreporter Frank West tornerà in azione nella versione rimasterizzata di Dead Rising, la Deluxe Remaster, che verrà lanciata in formato digitale il 19 settembre 2024 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC tramite Steam, con preordini già disponibili. (Adnkronos)

Mossa dal potente RE Engine, la riedizione dell'action survival a base di zombie migliora diversi aspetti grafici: geometrie, luci, texture, effetti di post-processing e finanche determinate animazioni dei personaggi, con Frank West in particolare che è stato modificato in maniera evidente. (Multiplayer.it)

Come avrete sentito, torna il primissimo e inimitabile Dead Rising grazie a una remastered che però è un remake in uscita a novembre sulle maggiori piattaforme (tranne Switch) e con diverse novità al seguito: nuovo engine, 60 frame al secondo, risoluzione 4k, nuove routine per l'intelligenza artificiale dei vari personaggi e un riequilibrio generale dell'avventura. (Multiplayer.it)

Dead Rising Deluxe Remaster esce su console e PC il 19 settembre

In vista dell’uscita del 19 luglio, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess ha mostrato un approfondimento sul gameplay, l’annuncio di una demo gratuita e una collaborazione con Okami. (The Games Machine)

Capcom ha recentemente annunciato il lancio della pagina Steam per Dead Rising Deluxe Remaster, rivelando anche i requisiti di sistema necessari per giocare alla versione PC. La famosa serie di giochi, che ha già guadagnato numerosi fan, è pronta a tornare con un rinnovato rifacimento grafico e molte altre novità. (Tom's Hardware Italia)

(Adnkronos) – Il fotoreporter Frank West tornerà in azione nella versione rimasterizzata di Dead Rising, la Deluxe Remaster, che verrà lanciata in formato digitale il 19 settembre 2024 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC tramite Steam, con preordini già disponibili. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)