Neonati morti a Parma, il fidanzato di Chiara Petrolini a Le Iene: 'Mai visto la pancia'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

"La domanda che si fanno tutti è: Ma come fai a non accorgertene? Lei era normale, non cambiava mai. Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all'ultimo non l'ho mai vista cambiata" ha detto a Le Iene il giovane, padre dei due bambini sepolti nel giardino della villa di Traversetolo "Prima che succedesse tutto, nella relazione era lei quella che mi riportava sempre sulla strada giusta. Quello che ha fatto va contro la persona che era per me. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

L’ordinanza di custodia cautelare però è contestata dalla Procura che chiede l’arresto in carcere per la giovane che si trova ai domiciliari. (Fanpage.it)

L’evento si svolge grazie al patrocinio del Comune di Sassari e su impulso della struttura semplice Diagnosi e cura dell’epilessia in età evolutiva dell’Aou di Sassari, diretta dalla dottoressa Susanna Casellato. (SARdies.it)

«Il mio mondo è finito», dichiara, rivelando il suo desiderio di organizzare i funerali dei figli che non ha mai conosciuto, Domenico e Angelo. (leggo.it)

Le botte nella loro abitazione di Genova, ad Albaro, e le ferite provocate con i pallini di un’arma ad aria compressa. La compagna lo accusava di minacce, parole che lo avevano portato in carcere: «Ti butto dalla finestra, ti sciolgo nell’acido, se mi metti in galera faccio una telefonata e ti faccio sparire». (Il Giornale d'Italia)

Proprio l'esatto opposto di quello che è ora. Quello che ha fatto va contro la persona che era per me. (L'HuffPost)

Ha parlato il fidanzato della 21enne Chiara Petrolini, protagonista del sconvolgente fatto di cronaca avvenuto a Traversetolo (Parma). Ha deciso di farlo ai microfoni del programma “Le Iene”. (La Ragione)