Formula1, è ufficiale: Lawson sostituto di Perez in Red Bull
Roma, 19 dic. Con l'addio di Sergio Perez, per la stagione 2025 Red Bull punta su Liam Lawson. Il giovane talento neozelandese, membro dell'Academy dal 2019, ha vinto la sfida virtuale con Yuki Tsunoda, un altro tra i candidati in lizza per sostituire il messicano. A renderlo ufficiale è stata la stessa Red Bull. Il 2025 sarà il primo anno in cui Lawson gareggerà interamente in F1. Fin qui ha già potuto mostrare il suo talento in occasione di 11 GP. (Tiscali)
La notizia riportata su altri media
Vi sono treni che passano una sola volta nella vita e vanno presi al volo. Napoletano di nascita, laureato in giurisprudenza, è giornalista pubblicista con la passione per il motorsport e l'automotive con un occhio alle innovazioni e alla storia della F1. (Virgilio)
La Red Bull Racing ha ufficializzato il nome del pilota che sostituirà Sergio Perez a partire dalla stagione 2025 di Formula 1. Come avevamo già anticipato, sarà la giovane promessa neozelandese, Liam Lawson, a correre con la monoposto gemella del quattro volte campione del mondo Max Verstappen. (Quattroruote)
Soprattutto per le sue cinque vittorie, tra cui quella nel Gran Premio di Monaco e un paio di vittorie nel Gran Premio dell'Azerbaijan. Sergio Perez lascia la Red Bull. (Corriere della Sera)