Atp Finals 2024, il programma: quando gioca Sinner e dove vederle in tv

Dopo il sorteggio effettuato ieri ecco i primi match e dove seguirli. A Torino, occhi puntati sull'azzurro n.1 del mondo Atp Finals 2024, il programma dell’evento di Torino prende finalmente forma dopo il sorteggio effettuato ieri. Jannik Sinner debutterà nella giornata di domenica 10 novembre, nella sessione serale (non prima delle 20.30) contro l’australiano Alex De Minaur. Il tennista numero uno al mondo è stato inserito nel girone ‘Ilie Nastase’ insieme a Daniil Medvedev e Taylor Fritz (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Carlos e Sascha potrebbero trovarsi nello stesso girone Non ci sarà Nole alle Atp Finals: il serbo ha rinunciato per infortunio, clicca qui per i dettagli Mattinata intensa per Jannik Sinner, che si è allenato dalle 10 alle 11 sul campo Sebastopoli (accanto al Centrale) e dalle 11 alle 12 sul Centrale. (Corriere della Sera)

Lo sapevate che le Nitto ATP Finals sono già cominciate? Bastava guardare il programma odierno degli allenamenti all’Inalpi per farsi venire il sospetto: in sequenza Fritz-Rublev, Ruud-De Minaur, Medvedev-Alcaraz e, dulcis in fundo, Sinner-Zverev. (sport.tiscali.it)

C'è grande determinazione nelle parole di Andrea Vavassori e Simone Bolelli per il torneo di doppio delle Nitto Atp Finals . Ci stiamo preparando al meglio, siamo fiduciosi e con tanta voglia di far bene ". (Tuttosport)

Carne cruda e filetto di fassone alla piastra: la cena di Sinner (a Torino) nel ristorante preferito da Djokovic...

Nel Gruppo Bob Bryan gli azzurri affronteranno la coppia composta dall’indiano Rohan Bopanna e dall’australiano Matthew Ebden: il match degli italiani sarà il terzo di giornata a partire dalle ore 11.30 e si giocherà comunque non prima delle ore 18.00. (OA Sport)

Dalla sola partecipazione alla fase a gironi a un eventuale successo in finale, tutto sui premi in denaro in palio a Torino (Adnkronos)

Travolto dal calore di grandi ma soprattutto da quello dei ragazzini di ogni le età, Jannik, ha toccato con mano quanto entusiasmo ha generato tra la gente - proprio come facevano personaggi del calibro di Valentino Rossi e Alberto Tomba - da un anno a questa parte il fatto di vincere due grandi Slam e balzare in testa alla classifica del tennis mondiale, primo numero 1 assoluto della storia del tennis italiano. (Torino Cronaca)