Il solito dolorino
Fastidio. Tante, troppe, volte questo termine è stato associato a Paulo Dybala che negli ultimi giorni è di nuovo del vortice del difficile rapporto col suo corpo e con le sensazioni di dolore che lo fermano continuamente, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. Neanche ieri l'argentino ha svolto la seduta di allenamento col gruppo, forse oggi lo farà, ma a questo punto la sua presenza dal primo minuto a Napoli è sempre più remota. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
A due allenamenti dalla sfida in casa del Napoli torna a lavorare in gruppo Mats Hummels. Il difensore ha svolto interamente la seduta con i compagni di squadra e domenica sarà della partita. (Sport Mediaset)
Dobbiamo dare tutto e loro sanno farlo». Roma, Ranieri su Dybala: «Va valutato, non rischio i giocatori» Le parole dell'allenatore: «Facciamo un mestiere meraviglioso che sognavamo da bambini e dobbiamo giocare con l’entusiasmo dei bambini. (ilmessaggero.it)
"Presente col resto della squadra anche Artem Dovbyk che giocherà al centro dell'attacco: smaltito il problema al ginocchio sinistro. Saelemaekers anche oggi ha svolto la sessione con il resto dei compagni e il ritorno in campo è ormai vicinissimo. (CalcioNapoli1926.it)
Si avvicina il terzo esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma , con i giallorossi che saranno impegnati al Diego Armando Maradona di Napoli contro la capolista di questa Serie A . (Tuttosport)
Prosegue la marcia di preparazione della Roma alla delicata sfida sul campo della capolista Napoli che segnerà l'inizio della nuova avventura di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Oggi seduta d'allenamento mattutina per la truppa di Ranieri che ha ritrovato Hummels, il quale ha smaltito la sindrome febbrile che lo aveva frenato nelle scorse ore. (Fantacalcio ®)
Domenica Napoli-Roma: Hummels in gruppo, Dybala ancora out. Ok gli scozzesi (TUTTO mercato WEB)