Errani-Paolini, uno spettacolo: volano in semifinale nel doppio olimpico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sara Errani e Jasmine Paolini continuano la loro marcia trionfale nel torneo di doppio femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. La coppia azzurra ha letteralmente dominato il quarto di finale contro le britanniche Katie Boulter ed Heather Watson, imponendosi con un netto 6-3 6-1 in appena un’ora e due minuti di gioco. La prestazione delle italiane è stata semplicemente sontuosa, dimostrando un affiatamento e una determinazione che le proiettano tra le favorite per una medaglia. (LiveTennis.it)
Su altre fonti
Parigi si appresta così a vivere poco più di due settimane come centro del mondo dello sport con un calendario ricco e fittissimo di gare e, di conseguenza, di medaglie. Tra le altre gare, particolare interesse sarà legato al torneo di tennis, che vedrà protagonisti tanti campioni anche tra gli italiani. (Calcio e Finanza)
La coppia azzurra formata da Jasmine Paolini e Sara Errani si gioca l'accesso alla finale di doppio delle Olimpiadi: di fronte ci saranno le ceche Muchova e Noskova. I Giochi Olimpici di Parigi 2024 sono in diretta su Eurosport, con 10 canali a disposizione degli abbonati Sky (Sky Sport)
Sara Errani e Jasmine Paolini in semifinale di doppio alle Olimpiadi di Parigi 2024. La vittoria su Boulter/Watson garantisce almeno la finalina per la medaglia di bronzo, ma l’obiettivo è l’oro. Scopriamo quote e pronostico della semifinale delle Olimpiadi che vedrà impegnate le italiane Errani/Paolini. (La Gazzetta dello Sport)
Le azzurre hanno battuto le britanniche Katie Boulter e Heather Watson, che fino ai quarti di finale non avevano mai concesso un set alle avversarie, nel loro cammino a cinque cerchi: 6-3, 6-1 il punteggio finale. (Olympics)
Nel prossimo match sfideranno le ceke Mukova-Noskova, ma ancora non si conosce la data dell’incontro. Sara Errani e Jasmine Paolini hanno staccato il pass per le semifinali del torneo di doppio femminile ai Giochi di Parigi 2024. (ravennanotizie.it)
Lo splendido rapporto di amicizia che condividono anche fuori dal rettangolo di gioco è uno dei segreti di Sara Errani e Jasmine Paolini. (Tennis World Italia)