Lazio-Milan, Fonseca: “Theo e Leao? Nessun problema”
In conferenza stampa post Lazio-Milan, terminata 2-2, Paulo Fonseca ha voluto sottolineare come non ci sia alcun problema con Theo Hernandez e Leao, in disparte nel cooling break due minuti dopo la loro entrata in campo nel secondo tempo. Così il tecnico rossonero: “Non dico bugie, sapete che sono sempre serio, onesto, non c’è alcun problema, Theo ha già parlato; non hanno cominciato la partita, ho parlato con loro durante la settimana, tutto bene e hanno capito, sono entrati bene. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella partita di ieri sera, che ha segnato il terzo match consecutivo (Spazio Milan)
La partita tra Lazio e Milan di ieri sera, terminata sul 2-2, ha portato con sè uno strascico di critiche e polemiche, in particolare su come Theo Hernandez e Rafael Leao abbiano deciso volontariamente di estraniarsi dal cooling break dei rossoneri attorno al mister Paulo Fonseca che in precedenza li aveva esclusi dall'undici titolare. (Milan News)
AMAREZZA – Alessandro Nesta, in conferenza stampa, dopo Fiorentina-Monza ha parlato con grande delusione vista la beffa finale. Nel prossimo turno, i brianzoli giocheranno contro l’Inter al Brianteo: «Volevo vincere, oggi avevamo l’opportunità di schiacciare la Fiorentina. (Inter-News)
Il Milan soffre all'Olimpico contro la Lazio, Ibra è in vacanza: scoppia la polemica (TUTTO mercato WEB)
Si sta concretizzando lo scambio di prestiti tra Roma e Milan, che vedrà l'attaccante andare a Milan e... (Voce Giallo Rossa)
Il risultato alla fine è come un velo di stucco e una mano di vernice fresca sopra le crepe. Che restano insidiose dentro il muro. Detto che il 2-2 allontana ancora un po’ la prima vittoria del Milan ma conviene a lui e tutto sommato anche alla Lazio nel segno del famoso assunto che meglio due feriti di un morto, Fonseca e Ibrahimovic si portano dentro l’aperta ribellione di Theo Hernandez e Leao, in principio panchinati dall’allenatore, che apertamente e in diretta tv si dissociano e contestano tecnico e dirigenza, non partecipando al famigerato “cooling break”. (Bloooog!)