Fiorentina, attenzione alla gara trabocchetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina, attenzione alla gara trabocchetto Il dubbio è stato sciolto solo ieri, quando la Fiorentina ha reso nota la lista dei convocati: anche per la sfida odierna contro il Verona Raffaele Palladino non potrà contare su Danilo Cataldi. L’ex Lazio, nonostante i progressi degli ultimi giorni, non si è ancora messo alle spalle gli acciacchi accusati nella parte finale del match con la Roma e in virtù di questo lo staff medico ha suggerito di lasciare anche per questa domenica a riposo il centrocampista, che tornerà a disposizione dopo la sosta. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
FIRENZE- Domani la Fiorentina ospiterà sul rettangolo di gioco del Franchi la formazione dell'Hellas Verona (ore 15) FIORENTINA-HELLAS VERONA Ecco i convocati da Palladino Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano Difensori: Biraghi, Comuzzo, Dodo, Gosens, Kayode, Martinez... (Tuttocampo)
La Fiorentina sfida il Verona alle ore 15.00 con l'obiettivo di strappare i tre punti: "Lo scontro diretto tr (TUTTO mercato WEB)
I convocati di Zanetti per la partita di domani al Franchi del suo Hellas Verona contro la Fiorentina: la lista (Viola News)
Probabilmente il punto più alto dall’inizio della stagione e, di sicuro, di questo ciclo di partite (quasi) perfetto. Una serata da sogno, quella di quel 5-1 alla Roma. (Corriere Fiorentino)
Dunque oggi si riparte. Con il ritmo cadenzato dalle vittorie di fila in campionato (cinque e quindi caccia alla sesta consecutiva) e soprattutto con quella Fiorentina 1 che, ormai è evidente, quando il turn over finisce per nasconderla, la squadra ne soffre. (Quotidiano Sportivo)
Fiorentina-Hellas, come arrivano le due squadre Dopo uno scoppiettante Cagliari-Milan e il Derby della Mole, adesso la 12esima giornata di Serie A prosegue Fiorentina-Hellas Verona. Di seguito le formazioni ufficiali scelte da Raffaele Palladino e Paolo Zanetti per il match in programma alle 15.00 allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze. (GianlucaDiMarzio.com)